Studio Linea Service propone la gamma di prodotti Dahua

FORNIAMO 
TELECAMERE IP E HDCVI 
SPEED DOME IP E HDCVI 
VIDEOREGISTRATORI 
VIDEOCITOFONIA 
CONTROLLO ACCESSI 
TELECAMERE TERMICHE 
ALLARMI 
SORVEGLIANZA MOBILE 
DISPLAY 
DRONI 
DAHUA

STUDIO LINEA SERVICE E DAHUA: SCOPRI A CAGLIARI IL MASSIMO DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA E DI SICUREZZA INTEGRATA

Un altro settore di attività aziendale della Studio Linea Service è quello dei Sistemi di Videosorveglianza e proprio per continuare ad assicurare massimi livelli di qualità per i prodotti/servizi, abbiamo deciso di stringere una partnership con la Dahua Technology, da oltre 20 anni vera e propria istituzione mondiale della sicurezza integrata, della videosorveglianza, con ben più di 16.000 dipendenti e 50 filiali ovunque nel mondo. Il catalogo dei loro prodotti che mettiamo a disposizione è largamente impiegato in ogni scenario, dai negozi alle aziende, dalle scuole agli uffici, dalle banche agli ospedali, dagli hotel agli stabilimenti produttivi solo per citarne alcuni.

Le soluzioni Dahua includono sistemi di videosorveglianza IP e analogici (fiore all’occhiello la rivoluzionaria tecnologia proprietaria HDCVI che per prima ha portato l’alta definizione nell’analogico), rilevamento termico, controllo accessi, display, videocitofonia, tecnologie IoT, UAV e tanto altro.

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA E SORVEGLIANZA: PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE ED ASSISTENZA TECNICA

Siamo ben orgogliosi d’avere al fianco dei leader del settore come Dahua che continuano ad investire nella ricerca e nell’innovazione, permettendoci così di proporvi soluzioni e prodotti in evoluzione incessante. Possiamo fornire tutte le declinazioni della videosorveglianza, un ventaglio ampio a tal punto da poter soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Le immagini catturate dalle telecamere IP e HDCVI, PTZ, termiche, industriali, IoT, a riconoscimento facciale e lettura targhe vengono rielaborate dai videoregistratori (HCVR, NVR e XVR) con i relativi software di sviluppo Dahua. Dispositivi per l’archiviazione (IP e Cloud), videocitofonia, videoconferenze, controllo accessi, allarmi, display, digital signage, droni industriali, switch e svariati accessori accrescono una proposta già molto vasta. Non potendo parlare d’ogni prodotto, ecco un’idea di alcune soluzioni per settore.

SOLUZIONI SETTORE RESIDENZIALE

SICUREZZA RESIDENZIALE PER ABITAZIONI, HOTEL E RISTORANTI

Trascorriamo, soprattutto in questi ultimi tempi, la maggior parte del nostro tempo fra le quattro mura domestiche e quello che vorremo è che le nostre abitazioni siano sempre protette, confortevoli e sicure, sia per noi che per le nostre famiglie.

E per far sì che noi della Studio Linea Service possiamo esaudire queste speranze ecco che ci affianchiamo alla Dahua Technology che ci fornisce uno spettro di prodotti e soluzioni per privati e complessi abitativi studiati esplicitamente per soddisfare le specifiche necessità di questo settore.

I prodotti Dahua propongono una copertura a 360°: videosorveglianza esterna e perimetrale, videocitofoni, sistemi d’allarme ed anti-intrusione, pratiche telecamere IP, serrature e reader per il controllo accessi e tanto altro ancora.

Sempre in tema di videosorveglianza residenziale un altro ambito d’applicazione è quello degli Hotel e delle strutture ricettive. Il turismo ritornerà ad essere una delle forze trainanti dell’economia di molte nazioni e, quando aumenteranno nuovamente i viaggiatori, che sia per lavoro o per puro piacere, aumenteranno di pari passo le richieste di alberghi ed hotel. Noi, servendoci sempre dei prodotti/servizi Dahua, siamo in grado di rendere queste strutture più sicure, efficienti e confortevoli. Le soluzioni messe in campo possono creare un ambiente sicuro per trascorrere una vacanza super sicura e fornisce, agli operatori alberghieri, validi ed utili strumenti per il management delle strutture.

Telecamere WizSense Dahua con AI: HDCVI, IP, PTZ, starlight e protezione perimetrale

L'ULTIMA FRONTIERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

I problemi correlati alla sicurezza sono sempre più complessi e servono strumenti sempre più performanti per riuscire ad arginarli, non potendosi più basare solamente alla videosorveglianza tradizionale. Un vero e proprio valore aggiunto sarebbe utilizzare tecnologie evolute come l’intelligenza artificiale.

WizSense è infatti un’innovativa serie di prodotti e soluzioni Dahua basati proprio sulla Intelligenza Artificiale, che includono telecamere IP, network video recorder (NVR), telecamere PTZ, XVR, telecamere termiche e piattaforme software: l’intera gamma adotta chip AI indipendenti ed algoritmi di apprendimento profondo. Questi prodotti riescono ad individuare con elevata precisione persone e veicoli in un’immagine, permettendo agli utenti di focalizzarsi su reali obiettivi.

L’avanzata tecnologia Dahua spicca per l’ennesima volta rendendo il tuo video:

  • Intelligente – il chip AI offre diverse funzionalità che creano accurati allarmi per persone e veicoli, oltre ad una veloce ricerca degli obiettivi, ottimizzando le risorse per aumentare l’efficienza totale.
  • Semplice – significa che WizSense fornisce una configurazione semplice, soprattutto per l’SMD Plus (Smart Motion Detection) che può essere azionato con un solo pulsante. Facilita il lavoro giornaliero dei tuoi clienti e concede loro di prendere migliori decisioni aziendali.
  • Inclusivo – l’inclusività di WizSense è l’idea che tutti possano avere grandi benefici ed opportunità dall’AI. Con prezzi abbordabili e una semplice configurazione di Dahua WizSense, l’AI non è più qualcosa di irraggiungibile, limitata alla torre d’avorio, ma applicabile a scenari reali. 

Come posso sfruttare una telecamera WizSense?

  • SMD Plus: lo Smart Motion Detection Dahua permette di individuare sagome umane e mezzi mobili filtrando quanto non interessante come animali, insetti, pioggia, luci e movimento delle foglie.
  • Protezione perimetrale: per ridurre falsi allarmi e aumentare la precisione, la telecamera lancia un allarme quando una persona o un veicolo entrano in un’area prefissata o superano un limite precedentemente impostato.
  • Deterrenza attiva: la telecamera è integrata con una sirena di allarme e un led con luce bianca per avvertire possibili intrusioni.
  • Smart H.265+ e Smart H.264+: l’Encoding Smart Dahua regala una maggiore efficienza di codifica rispetto a H.265 e H.264, producendo video di alta qualità con un risparmio di spazio di archiviazione e banda.
  • Rilevazione termica: le telecamere termiche Dahua combinano le immagini termiche con la tecnologia AI riuscendo a rilevare situazioni potenzialmente pericolose.
  • Face recognition: il viso inquadrato viene confrontato con le immagini dei visi presenti nel tuo database e consente l’esatto riconoscimento di un volto con tutti i suoi particolari tratti.

PANORAMICA E DETTAGLI DELLA SOLUZIONE PER ABITAZIONI

Nell’ipotesi si presenti un ospite inaspettato, il sistema Dahua avverte il proprietario della visita e gli consente di aprire la porta dell’atrio in remoto dal posto interno.

Se i residenti non si trovassero in casa al momento dell’arrivo dell’ospite è possibile impostare il trasferimento di chiamata dal videocitofono all’apposita app per smartphone. Dalla app sarà poi possibile parlare con l’ospite ed aprire da remoto la porta.

Protezione 24/7 grazie ad una combinazione di videosorveglianza ed allarmi perimetrali.

Le tecnologie a lettura targhe consentono ai possessori di veicoli registrati di accedere alle abitazioni in maniera sicura e veloce.

  • Supportate 100.000 card e 150.000 record
  • Supporta l’identificazione tramite card, password, impronta digitale e combinazione numerica
  • Interfaccia Wiegand o RS-485 per lettori (2/4 porte)
  • Allarme time-out porta, allarme anti-intrusione, allarme anti-coercizione e allarme anti-manomissione
  • In grado di contenere fino a 3.000 impronte digitali a database
  • In grado di contenere fino a 100.000 card a database

Quando arriva un ospite il custode, se previsto all’ingresso della struttura abitativa, può fungere da intermediario con la persona interessata dalla visita. La telecamera installata all’ingresso invierà il video sul monitor interno all’appartamento per fare in modo che il proprietario possa parlare direttamente con l’ospite.

Gli addetti alla sicurezza presenti nel centro di controllo monitorano il complesso residenziale. Attraverso la visione omnicomprensiva fornitagli dal video-wall riescono ad individuare preventivamente ogni minaccia in maniera rapida e, se necessario, chiedere l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine.

La sorveglianza a circuito chiuso tiene sotto controllo tutti gli spazi pubblici delle aree residenziali, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Attraverso la torretta telefonica si può tempestivamente allarmare il centro di controllo in caso di emergenza.

Direttamente dal videocitofono di casa potrai tenere sempre sotto controllo i tuoi bambini.

Play Video
TECNOLOGIE CHIAVE

La piattaforma di gestione All-in-One di Dahua racchiude funzioni di videosorveglianza TVCC, gestione videowall, sistemi di allarme e controllo accessi nonché videocitofonia.

I residenti hanno bisogno di una sola carta per accedere all’ingresso principale, alla porta di casa, ai parcheggi, agli uffici e a qualunque altra struttura del sistema.

Con l’applicazione Dahua puoi rispondere al videocitofono ed aprire la porta di casa agevolmente pure da remoto.

Grazie alla mappa elettronica gli utenti possono controllare la posizione e lo stato di tutti i dispositivi installati nel sistema.

Non appena scatta una segnalazione di allarme, un relativo messaggio video viene inviato al video-wall del centro di controllo.

PANORAMICA E DETTAGLI DELLA SOLUZIONE PER HOTEL

  • Telecamere panoramiche multi-sensori per monitorare l’esterno dell’hotel.
  • Le telecamere con modalità corridoio sono ideate per monitorare in modo efficace aree lunghe e strette. Una telecamera sola è sufficiente per monitorare un corridoio intero, limitando il bisogno di dispositivi addizionali.
  • Telecamere tradizionali.
  • Le telecamere IP con funzioni di Smart Detect riescono ad identificare in automatico oggetti abbandonati/sospetti e possono, se necessario, fare scattare l’allarme.
  • I rilevatori lanciano l’allarme non appena identificano una fonte di fumo.
  • La hall è l’area più trafficata dell’intero hotel e richiede una soluzione di sicurezza di alto livello, fondata sul riconoscimento facciale e telecamere panoramiche. Le fisheye Ultra-Smart Dahua, con visuale panoramica a 360 gradi, garantiscono tutto ciò.
  • Durante il giorno la luce solare può originare un elevato contrasto luminoso tra interni ed esterni. Le telecamere con true WDR assicurano video dettagliati perfino in queste condizioni avverse.
  • Il personale della reception utilizza il software di gestione alberghiera per il check-in e il check-out dei clienti.

Il sistema di controllo accessi mantiene alto il livello di sicurezza della sala conferenze consentendo allo stesso tempo l’accesso al personale autorizzato.

Dal centro di controllo è possibile visualizzare i feed video in tempo reale sul video wall. In caso di emergenze gli addetti alla sicurezza possono localizzare velocemente il problema e coordinare una risposta adeguata.

  • Sorveglianza mobile: i video in tempo reale e le informazioni di bordo sono trasmesse al centro di controllo tramite 3G e 4G.
  • Videosorveglianza da Remoto: i video sono trasmessi in tempo reale al centro di controllo attraverso la rete 3G/4G.
  • Notifiche di Allarme: tramite rete 3 e 4G il centro di controllo è avvisato di ogni incidente a bordo.
  • Segnalatore di Superamento Velocità Limite: gli aggiornamenti in tempo reale su posizione e velocità del bus permettono al centro di controllo di intervenire istantaneamente e mettersi in contatto con il conducente.
  • Mappe Elettroniche: è possibile impostare sulla mappa elettronica ogni zona della città a velocità ridotta, ad accesso vietato o pedonale, per assicurare comportamenti di guida sicuri da parte degli autisti.

La tecnologia a lettura targhe consente ad impiegati e gestori di accedere velocemente alla struttura, scongiurando il traffico generato dai clienti del parcheggio.

TECNOLOGIE CHIAVE

La telecamera multi-sensore con visuale a 180° unisce i flussi video separati di ciascun sensore per formare un’unica immagine panoramica.

Rispetto alla codifica H.264, la H.265 consente di risparmiare fino al 50% di banda e di spazio su disco.

La tecnologia ad identificazione biometrica (impronte digitali, riconoscimento del volto, etc.) consente di ottimizzare il controllo accesso e la sicurezza.

Durante le emergenze il sistema spedisce un messaggio video al centro di controllo permettendo agli addetti alla sicurezza di rispondere immediatamente ad ogni situazione.

Le e-map forniscono una dettagliata panoramica di ogni locale e lo stato di ogni dispositivo nel sistema.

La piattaforma di gestione All-in-One di Dahua comprende funzioni di videosorveglianza TVCC, gestione videowall, sistemi di allarme e controllo accessi nonché di videocitofonia.

SOLUZIONI PER NEGOZI E RETAIL

SICUREZZA E SORVEGLIANZA PER LA VENDITA AL DETTAGLIO

Il panorama del Retail sta affrontando rilevanti trasformazioni: anche le grandi catene vacillano sull’orlo della crisi a causa di un ingente calo di vendite e di clienti. Una lotta quotidiana quella dei retailer che affrontano numerose sfide con il fine ultimo di salvaguardare la propria attività.

Abbiamo assistito ad un’impennata dello shopping online ed il suo vertiginoso sviluppo non accenna affatto a frenare: di riflesso le sfide che devono affrontare i negozi al dettaglio sono sempre più ardue. Per districarsi in un mercato così fortemente competitivo è vitale non solo ampliare la base dei clienti ma anche mantenere la loro fedeltà, compito non certo semplice.

Migliorare la soddisfazione del cliente, massimizzare le singole transazioni, garantire un ambiente sicuro e ridurre le perdite inutili sono diventati uno degli obiettivi principali dei proprietari di negozi al dettaglio e delle catene di negozi.

Studio Linea Service e Dahua possono essere d’aiuto in questo e propongono una soluzione in grado di provvedere a:

  • Sicurezza e prevenzione delle perdite – Limita e combatte taccheggi, furti e disordini nei pagamenti assicurando, allo stesso tempo, un ambiente sicuro.
  • Efficienza e sostenibilità del business – Riduce i costi operativi di gestione e aumenta i profitti rielaborando i dati sull’affluenza e le transazioni.

Il sistema di sicurezza integrata Dahua migliora la customer satisfaction, protegge l’ambiente di acquisto ed ottimizza i risultati aziendali, il che si combina per mantenere bassa la spesa operativa, aumentare l’efficienza pratica del negozio ed incrementare i profitti. E qualsiasi soluzione sarà sempre progettata e personalizzata su di te.

Soluzioni di sicurezza e videosorveglianza Dahua per la vendita al dettaglio
Serie telecamere WizMind Dahua con AI, deep learning e riconoscimento facciale

WIZMIND: IL TOP DELLE TECNOLOGIE AI

WizMind è il massimo delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e dei pluripremiati algoritmi deep-learning (apprendimento profondo) del nostro partner Dahua. Una suite di soluzioni dedicate a progetti in larga scala e di rilevante entità che includono telecamere IP, NVR, PTZ, XVR, termiche e piattaforme software di centralizzazione che possono trovare applicazione in molteplici ambiti nei mercati verticali come retail, enti pubblici, trasporti, settore finanziario ed energetico.

Soluzioni onnicomprensive per la sicurezza integrata di ultima generazione, che flette i muscoli al massimo della sua potenza e potenzialità pressoché sconfinata. Tecnologie umano-centriche come riconoscimento facciale, conteggio persone, tutela della privacy, metadati, analisi comportamentale e tanto altro ancora per associare al massimo dell’efficacia business intelligence e sicurezza. Tutto questo permette di agire in modo veloce e preciso, ma cosa posso fare con una telecamera WizMind?

  • Riconoscimento Facciale (Face Recognition): il viso inquadrato viene confrontato con le immagini dei visi nel tuo database e consente il perfetto riconoscimento di un volto con tutti i suoi tratti somatici.
  • Rilevazione Termica: le telecamere termiche Dahua abbinano le immagini termiche con la tecnologia AI per la rilevazione di situazioni virtualmente pericolose.
  • Conteggio Persone (People Counting): viene usato per contare le persone che entrano o escono in uno scenario di monitoraggio. L’allarme del dispositivo si attiverà quando il numero di ingressi/uscite configurato verrà sorpassato.
  • Metadati Video Umani (Human Video Metadata): la tecnologia dei metadati video può rilevare, tracciare e acquisire immagini di persone, veicoli e veicoli non a motore. Sceglie le immagini migliori ed estrae gli attributi dei target per individuarli immediatamente.
  • Analisi Stereo (Stereo Analysis): si basa su due lenti per catturare due immagini della stessa scena e calcola la “parallasse ottica” di punti spaziali in due immagini, dando informazioni 3D della scena che esamina. Combinando un algoritmo di apprendimento profondo, è in grado di riconoscere il comportamento delle persone che può aiutare a proteggere scenari non protetti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Heat Map: la nuova funzione di mappa termica di Dahua sfoggia due tipi di grafici basati sul numero di persone e sul tempo medio passato in una specifica posizione. Essendo largamente utilizzata nei negozi al dettaglio, questa funzione permette ai proprietari di attività commerciali di analizzare facilmente le preferenze dei propri clienti.
  • Smart Tracking: permette di tracciare in automatico persone/veicoli in movimento e mantenere il bersaglio all’interno della scena. L’azione di tracciamento può essere attivata manualmente o automaticamente da regole preimpostate. Una volta che una regola è stata attivata, la telecamera ingrandisce e segue automaticamente l’obiettivo definito.
  • SMD Plus: funzione che permette all’XVR di distinguere sagome umane e mezzi mobili filtrando con efficacia insetti, animali, pioggia, luci e movimento delle foglie.
  • Deterrenza Attiva: la telecamera è combinata con una sirena di allarme ed un led con luce bianca per segnalare probabili intrusioni.
  • Protezione Perimetrale: la telecamera lancia un allarme quando una persona o un veicolo entrano in un’area prefissata o varcano un limite in precedenza impostato.

FACE-MASK DETECTION

A tutela della salute pubblica viene in aiuto quest’ennesima soluzione Dahua che integra una telecamera HD con funzioni di rilevamento mascherina e deterrenza attiva (luci LED lampeggianti rosse e blu nonchè messaggi vocali personalizzati) per individuare immediatamente chi non rispetta le norme di sicurezza.

Un apposito espositore munito di monitor può essere posizionato all’ingresso della struttura per proiettare le immagini riprese dalla telecamera, i messaggi di benvenuto (ad es. “Mascherina rilevata, benvenuto!”), gli avvisi di indossare la mascherina a chi non lo sta facendo (ad es. “Stop! Indossare la mascherina”) ma pure contenuti multimediali come pubblicità e promo, gestibili da remoto e in tempo reale grazie al dispositivo media player in dotazione.

PANORAMICA E DETTAGLI DELLA SOLUZIONE PER SMART RETAIL

Rispetto all’e-commerce, il settore retail tradizionale combatte difficoltà molto superiori nel contare rigorosamente il numero dei clienti e nell’analizzarne abitudini e trend.

  • People Counting: telecamere avanzate munite della funzione People Counting posizionate all’ingresso sono in grado di elaborare report quotidiani, mensili ed annuali.
  • Super WDR: la serie di telecamere Ultra Smart Dahua supporta fino a 140dB di intervallo dinamico (Wide Dynamic Range) per una nitidezza dell’immagine cristallina perfino in presenza di alto contrasto o di ambienti in controluce.

È possibile settare le telecamere in modalità “corridoio” per monitorare le corsie. Insieme alle telecamere fisheye riescono a coprire l’intera area scaffali, limitando il rischio di furti, e di generare una heat map in base al flusso dei visitatori.

  • Heat Map: la telecamera fisheye offre una panoramica di 360° del negozio e rappresenta una heat map a seconda del flusso dei clienti.
  • Modalità corridoio: impiegata per le corsie, diminuisce il numero di telecamere necessarie a monitorare una singola area.
  • People Counting ad aree: comprendere gli spostamenti del cliente all’interno del negozio è basilare per il corretto posizionamento dei prodotti.
  • Digital signage: i display supportano vari formati video, audio, testi e immagini. Sono gestibili da remoto per impostare timer, volume, screenshot ed altri aggiornamenti.

I video in HD (inclusi di audio) e l’integrazione del POS sono validi strumenti per identificare e definire qualunque controversia possa sorgere alle casse.

  • Integrazione POS: le informazioni del POS e le immagini corrispondenti possono essere consultate contemporaneamente in diretta o in playback. Il sistema comprende anche una funzione di ricerca testuale per rintracciare gli scontrini e le relative registrazioni video.

L’applicazione Retail del software DSS assiste i retailer nella gestione dell’attività: in virtù di un’analisi dati avanzata è consentito delineare gli andamenti storici ed attuali, e prevedere – con buona dose di precisione – quelli futuri, riducendo tempi e costi. L’accesso remoto dai dispositivi mobile autorizza in qualsiasi momento ed ovunque l’accesso alle informazioni.

Le telecamere con tecnologia Starlight Dahua sorvegliano il magazzino 24 ore su 24, fornendo filmati nitidi in qualunque condizione di luminosità e contrasto.

Studio Linea Service e Dahua offrono differenti tipologie di telecamere HD e PTZ, adatte per le aree di parcheggio, in grado di riconoscere automaticamente le anomalie ed applicare il tracking intelligente. Nell’ipotesi di incidente o scasso, i video in HD permettono di ricostruire dettagliatamente l’accaduto e di allertare tempestivamente le autorità.

  • 4K: il 4K consente alle telecamere bullet e PTZ di rilevare comportamenti sospetti nell’intera area di parcheggio con assoluta chiarezza.
Play Video
IL CONTROLLO DEI FLUSSI DI CLIENTI

Problematica che è diventato fondamentale per rispettare le ultime misure anti Covid, del resto i metodi tradizionali non sono più sostenibili per la loro scarsa precisione, inefficacia e pericolosità.

Per questo motivo la Studio Linea Service mette a tua disposizione un’altra soluzione Dahua per il settore Retail che permette una gestione innovativa ed automatica dei flussi di clienti in ogni condizione, offrendo funzioni all’avanguardia oltre ad una vasta gamma di display ed interfacce intuitive, tanto per gli ospiti quanto per il personale.

I sistemi sono dotati di AI e quindi riescono a monitorare che il numero di persone nell’edificio non superi la soglia impostata, garantiscono il distanziamento sociale segnalando anomalie sulle distanze interpersonali di sicurezza ed è possibile effettuare il rilevamento uso mascherina sui visitatori.

Tutti i sistemi sono semplici da installare e forniscono tecnologie rapide, precise e senza contatti creando un ambiente di shopping più sicuro. Gli ambiti applicativi sono tanti tra cui supermercati, negozi, ristoranti, uffici pubblici e farmacie. Ci sono tre diverse configurazioni:

  • Smart – la soluzione che comprende una telecamera AI ed un segnalatore all’ingresso gestibile via app su smartphone o tablet.
  • Standard – la soluzione che include anche un registratore NVR ed un monitor per visualizzare in tempo reale le informazioni come il numero di posti a disposizione.
  • Premium – il top assoluto, che mette in campo più telecamere, digital signage, i cui schermi possono essere suddivisi per mostrare le info sugli accessi e riprodurre contenuti multimediali, nonché un monitor, il tutto centralizzato dalla piattaforma software DSS Pro.

SOLUZIONI PER I TRASPORTI

SISTEMI DI SORVEGLIANZA PER LA GESTIONE DEI PARCHEGGI E DEL TRASPORTO PUBBLICO

Anche nell’ambito dei trasporti Studio Linea Service e Dahua hanno delle valide soluzioni, che assicurano immagini cristalline, siano esse registrate o in tempo reale. Il gotha della tecnologia come ANPR (Automatic Number Plate Recognition) e Face Recognition favorisce la gestione del traffico e l’operatività del sistema. Un’ampia gamma di telecamere termiche e panoramiche rende il monitoraggio ancora più efficace.

  • 4K, visuale panoramica, rilevamento termico.
  • ANPR, Face Recognition, analisi video avanzata.
  • Piattaforma aperta alle integrazioni di terze parti.

AUTOBUS PUBBLICI

Gli autobus sono la chiave di volta di qualsiasi sistema di trasporto pubblico urbano che si rispetti. Perciò è indispensabile garantirsi che il servizio offerto, dalla fermata di partenza sino a quella d’arrivo, sia sempre ineccepibile. Studio Linea Service e Dahua Technology propongono una soluzione studiata appositamente per soddisfare i bisogni del settore trasporti che assicura ai passeggeri totale sicurezza a bordo tramite il monitoraggio della velocità, i sistemi d’allarme e il rilevamento degli incidenti. Ai gestori del servizio invece forniscono funzioni intelligenti per il coordinamento della flotta, la gestione degli spostamenti, il controllo dei biglietti ed il posizionamento dei veicoli.

CONTROLLO ACCESSI PER I VEICOLI

Con il numero sempre crescente di autoveicoli sulle nostre strade, aumentare l’efficienza dei parcheggi è diventata una priorità. Dahua propone una suite di prodotti che coniuga tecnologia di lettura targhe ANPR, controllo accessi, telecamere parking spot, totem touch e tabelloni LED segnaletici per facilitare l’identificazione del posteggio rendendo l’esperienza degli automobilisti più sicura e funzionale.

GESTIONE INTELLIGENTE DEI PARCHEGGI

Con un numero sempre maggiore di automobili sulle nostre strade, migliorare la gestione del traffico e l’efficienza dei parcheggi è diventato di primaria importanza: per rendere più vivibile sia l’esperienza degli automobilisti che dei proprietari delle strutture.

Dahua Technology propone una soluzione specifica (ANPR, analisi video, e-map, etc.), capace di ridurre il numero degli incidenti veicolari e a permettere agli automobilisti un’esperienza di guida e parcheggio maggiormente fluida: i prodotti che forniamo vengono in soccorso nel controllo del traffico, informando e donando consapevolezza nei guidatori.

TECNOLOGIA HDCVI 6.0 PLUS AD ALTA DEFINIZIONE

Questi ultimi anni hanno consacrato la leadership tecnologica Dahua nella comunità HDCVI, l’interfaccia video composita ad alta definizione brevettata dal nostro partner, una vera e propria punta di diamante della società grazie alle sue prestazioni all’avanguardia in termini di risoluzione, intelligenza e usabilità.

La tecnologia HDCVI è la prima che ha portato il 4K (risoluzioni quattro volte superiori al 1080p) su cavo coassiale, coprendo anche lunghe distanze, regalando immagini ricche di dettagli e nitide. Dahua non si è però mai adagiata sugli allori e, dopo aver lanciato l’anno scorso HDCVI 6.0, in questi primi mesi del 2021 presenta HDCVI 6.0 PLUS con la nuovissima tecnologia Real 5MP e Super Adapt. Si è alzata ulteriormente l’asticella offrendo un’esperienza visiva superiore attraverso le soluzioni 4K in tempo reale e Real 5MP e, sfruttando la codifica AI, si riesce a mantenere lo stesso spazio di archiviazione su hard disk.

La videocamera Super Adapt invece riconosce e si adatta ai vari ambienti di monitoraggio come interni, esterni ed altri scenari con illuminazione intensa, garantendo eccellenti prestazioni d’immagine. La gamma TiOC, nota come Three-in-One Camera, integra il monitoraggio a colori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accurati allarmi per bersagli reali, un’efficace deterrenza attiva contro gli intrusi e l’intelligenza artificiale in un’unica soluzione intelligente ed innovativa, facendo così risparmiare tempo e costi. Inoltre HDCVI con AI avanzata può identificare con precisione persone e veicoli in un video, avvisando gli utenti dei potenziali rischi con allarmi tempestivi e consentendo una rapida ricerca tra i dati archiviati. HDCVI è veramente un work in progress, continua a portare nuove idee e nuove possibilità al settore e fornirà sempre soluzioni più economiche, più sicure e più convenienti ai clienti.

PANORAMICA E DETTAGLI DELLA SOLUZIONE PER AUTOBUS PUBBLICI

Un sistema di allarmi collegato al DVR mobile protegge il veicolo ed i passeggeri da taccheggi, atti vandalici, rapine e incidenti.

  • Segnalazione di Allarme: attraverso il 3G/4G il centro di controllo viene istantaneamente notificato di qualunque problema a bordo.
  • Rilevamento Incidenti: grazie all’accelerometro integrato nel DVR il sistema è in grado di accertare l’avvenuta collisione ed inviare una notifica al centro di controllo.

Il sistema genera quotidianamente report statistici delle timbrature e li invia automaticamente al centro di controllo.

Il sistema supporta Google Online Map, Google Offline Map e Raster Map e consente la pianificazione delle tratte impostando sulle mappe elettroniche i limiti di velocità, le aree a traffico limitato, le fermate, etc.

In tempo reale il centro di controllo riceve aggiornamenti su velocità, posizione e direzione degli autobus e può agire subito in caso di imprevisti mettendosi in comunicazione via audio con l’autista.

Upload Automatico via Wi-Fi: nel momento in cui il veicolo giunge all’autostazione, l’NVR si sgancia dal 3G/4G incorporato per passare al Wi-Fi della stazione, risparmiando sui costi del traffico durante la procedura di backup dati.

Play Video
TECNOLOGIE CHIAVE

Le vibrazioni del veicolo in movimento sono le cause primarie dei guasti all’HDD e della perdita di dati. I dispositivi mobili di Dahua sono conformi agli standard ISO 16750’3 e EN50155 per difendere il sistema dalle vibrazioni e dal sovraccarico elettrico.

Questa tecnologia conserva il corrente stato di lavoro del dispositivo per 5 secondi dopo lo spegnimento. Questo consente un corretto spegnimento del sistema anche nell’ipotesi d’inattesa caduta dell’alimentazione, scongiurando così la perdita di dati ed allungando la vita dell’hard disk.

I dispositivi di Dahua hanno superato gli standard IS07637’2 e hanno range di voltaggio molto elevato (da 6 a 36V).

Temperatura di lavoro: -30°C (con riscaldamento opzionale) ~ +60°C per adattarsi a qualsiasi condizione.

Telecamere con certificazione IP6K9K, resistenti ad acqua e polveri.

L’accelerometro incorporato è in grado di rilevare all’istante sbandamenti, ribaltamenti e collisioni.

La tecnologia unica di elaborazione immagini di Dahua consente alla telecamera di adattarsi in automatico a differenti condizioni di luce.

La funzione WDR è utile soprattutto per le aree vicino a porte e finestrini, dove è difficile avere immagini chiare con i metodi tradizionali. I prodotti Dahua hanno fino a 120dB di Wide Dynamic Range per catturare un’immagine ad alta qualità anche in presenza di alti contrasti luminosi.

PANORAMICA DELLA GESTIONE INTELLIGENTE DEI PARCHEGGI

  • Tutto sott’occhio: il numero di posti liberi viene contato in automatico e visualizzato sul display esterno multi-area, dove è ben visibile agli automobilisti in arrivo.
  • Nessun biglietto e nessuno stop: l’accesso al parcheggio è verificato dalle telecamere a lettura targhe. Senza il bisogno di doversi fermare a prendere un biglietto il flusso dei veicoli non potrà che essere molto più scorrevole.
  • Telecamere ANPR: la telecamera cattura e riconosce la targa del veicolo. Il sistema supporta poi il rilevamento video e loop per l’apertura della barriera. L’algoritmo di lettura targhe è incluso, perché la telecamera potrebbe esaminare la barriera anche quando il software di gestione è offline. La frequenza di riconoscimento è maggiore del 95%.
  • A prova di contrattempi: nell’ipotesi di una situazione anomala o di visitatori inaspettati è sempre possibile mettersi in contatto con il centro di controllo attraverso videocitofono.
  • Autorizzazioni flessibili: possibilità di creare liste nere/bianche o di limitare l’accesso solo ad un determinato lasso di tempo.

Indicazioni di Parcheggio: i display collocati nel parcheggio mostrano il numero di posti disponibili e la direzione in cui si trovano, migliorando sensibilmente l’efficienza dell’intero sistema.

Rilevamento Posti Liberi: opportune telecamere rilevano in automatico la presenza o meno dei veicoli negli spazi di parcheggio e, simultaneamente, ne possono leggere il numero di targa.
Per giunta possono essere impiegate per il monitoraggio in tempo reale.

Gli indicatori di parcheggio montano sette diversi tipi di segnale luminoso, ognuno di colore diverso. È possibile pertanto segnalare in modo chiaro e quali parcheggi siano riservati ai portatori di handicap, quali siano posti VIP, quali siano occupati in modo illegale e così via.

Alimentazione su cavo Ethernet (PoE): solamente il primo dispositivo richiede accesso al cavo di alimentazione: infatti i successivi dispositivi collegati possono essere alimentati attraverso cavo Ethernet.

  • È possibile collegare in serie fino a 6 telecamere a doppio obiettivo o 10 telecamere a obiettivo singolo.
  • Riduce la necessità di cavi UTP fino all’83%
  • Riduce il numero di switch necessari
  • Riduce la necessità di cavi di alimentazione
  • Riduce il costo del vano cavi fino al 63%.

Scelta flessibile di rilevamento: con una spot-camera da 2 Mp è possibile controllare due posti auto, mentre con una sola spot da 3 Mp se ne possono controllare tre. Con una 3 Mp a doppia ottica è possibile arrivare a controllarne sei, con un risparmio in installazione del 25% per ogni posto auto.

Parcheggio in parallelo: se necessario ITC-214 può essere usato per rilevare spazi di parcheggio in parallelo.

Parcheggi in diagonale: grazie ai due assi regolabili, la serie ITC-314-PH2A-TF supporta un rilevatore di parcheggio angolato per un massimo di 4 posti auto.

È possibile inserire il proprio numero di targa in un display interattivo e ritrovare così la posizione della propria auto. Il dispositivo mostrerà quindi la posizione del veicolo su di una mappa indicando il percorso più rapido per raggiungerlo.

  • Piattaforma Intuitiva: pensata specificatamente per la gestione dei parcheggi.
  • Sorveglianza a tutto tondo: grazie ai video in alta definizione è possibile mantenere un livello di sicurezza molto elevato, raccogliendo allo stesso tempo dati preziosi in caso di incidenti, furti o dispute legali.
  • Videocitofono: attraverso il videocitofono è possibile mettersi in contatto con visitatori inattesi o rispondere ad ipotetiche chiamate di emergenza.
  • Gestione Remota: è possibile controllare il sistema e l’accesso al parcheggio totalmente da remoto.
  • Ricerca Intelligente: grazie a funzioni di ricerca veicoli sul database per ora/data/targa.
  • Cronologia Veicoli: una cronologia agevolmente consultabile include tutte le informazioni relative ai recenti mezzi in entrata e uscita.
  • Posti Riservati: il sistema permette la creazione di aree di parcheggio riservate per clienti particolari.
  • Servizio VIP: è possibile riservare aree del parcheggio a clienti VIP attraverso speciali indicatori di colore sopra i posti auto.
  • Segnale di Parcheggio non Autorizzato: se il parcheggio riservato viene occupato illegalmente, l’amministratore ne è immediatamente avvisato. Potrà poi osservare la scena tramite un video in real-time e, eventualmente, attivare il segnale di allarme.
Play Video
TECNOLOGIE CHIAVE

Controllo ingressi facilitato con le telecamere integrate ANPR:

  • Riconoscimento delle targhe in meno di 1 secondo.
  • Lo stream video e il trasferimento immagini non sono necessari, riducendo le tempistiche.
  • Non c’è bisogno di un server dedicato all’ANPR limitando i costi di installazione.
  • Anche se il network dovesse essere offline, l’ANPR non ne sarebbe condizionato.
  • Rende la spot-camera ANPR multi-funzione.
  • Copertura multi-spazio, fino a 3 spazi per obiettivo e 6 spazi per telecamera.
  • La tecnologia ANPR procura informazioni chiave per la localizzazione del veicolo.
  • Algoritmo all’avanguardia per il rilevamento della forma del veicolo, con una precisione superiore al 99%.
  • È il rilevamento volumetrico ad indicare se lo spazio è occupato, a prescindere dal fatto che la targa sia visibile. Eventuali passanti o oggetti incustoditi raramente possono falsare un rilevamento di questo genere.

Progettata esplicitamente per la gestione dei parcheggi.

  • Imperniata su un’interfaccia chiara e di semplice utilizzo
  • Funzioni professionali di prenotazione e parcheggio VIP
  • Analisi dati approfondita
  • Migliora l’efficienza della gestione e riduce i costi di manodopera.

PANORAMICA E DETTAGLI DEL CONTROLLO ACCESSI PER VEICOLI

  1. Il sensore di carico rileva la presenza di un veicolo.
  2. Il sistema regola la quantità di luce necessaria per immagini chiare e nitide.
  3. Viene scattata un’istantanea della targa.
  4. L’immagine del telaio viene catturata ed inviata al back-end.
  5. Il software analizza le foto, collegando l’immagine del telaio a quella della targa ed estraendo ipotetici dati utili dalle stesse.
  • Display Esterni: mostrano in modo chiaro il numero di posti disponibili nel parcheggio.
  • Info Screen: un sistema chiaro che indichi il numero dei posti a disposizione evita agli automobilisti spiacevoli giri a vuoto.
  • ANPR Camera: cattura e identifica la targa del veicolo.
  • VTO: inter-comunicazione con il centro di controllo nell’ipotesi di imprevisti nel corso della lettura targhe.
  • Barriere: apertura automatica con autorizzazione remota e chiusura tramite loop.

Per un ingresso standard largo tra i 3 e i 4 metri è sufficiente un’unica telecamera ANPR in grado di leggere la targa di veicoli in movimento anche a distanze tra i 3 e gli 8 metri.
Il sistema cattura i dati video e fotografici della targa e li invia alla piattaforma gestionale. La barriera viene poi aperta in automatico se il numero della targa risulta essere in white-list. Una volta che il veicolo è stato riconosciuto con successo, lo schermo informativa ne indica il numero di targa, assicurando al conducente che il suo veicolo è stato correttamente autorizzato.

Un sistema ANPR come quello descritto, in virtù di una percentuale di riconoscimento superiore al 95%, riduce sensibilmente il bisogno di personale di supporto ed eleva l’efficienza operativa.

Se l’ANPR dovesse fallire nel suo intento comparirà sul display: “Prema il bottone di emergenza”. L’autista potrà così mettersi in contatto tramite videocitofono con il centro di controllo e farsi aprire la barriera manualmente.

  • Raccoglie e analizza tutte le auto in ingresso e uscita.
  • Agevola il processo di registrazione dei visitatori.
  • Immediata risposta alle emergenze nel caso di un fallimento di lettura targa
  • Gestione Semplificata: nelcentro di controllo è possibile monitorare in tempo reale l’accesso dei veicoli e cambiare le informazioni a database della targa nel caso ci si accorga di qualche errore. Questo consente al personale di rispondere rapidamente a qualsiasi imprevisto.
  • Ricerca Intelligente: i video sono catalogati per data, ora e numero di targa, rendendo le ricerche nel database facili e veloci.
  • Gestione dell’Interfono: rapide risposte ai visitatori o possibilità di effettuare chiamate di emergenza tramite il VTO, garantendo la sicurezza massima anche senza personale di servizio sul posto.
  • Collegamenti Multipli: gli amministratori possono stabilire differenti azioni una volta identificato il numero di targa: ad esempio far aprire la barriera o essere notificati del visitatore con una e-mail.
  • Gestione Flessibile dei Visitatori: la barriera può essere controllata manualmente da remoto oppure è possibile impostare una white-list di accessi consentiti.
Play Video
TECNOLOGIE CHIAVE
  • Controllo ingressi facilitato con le telecamere integrate ANPR.
  • Riconoscimento delle targhe in meno di 1 secondo.
  • Lo stream video ed il trasferimento immagini non sono essenziali, riducendo le tempistiche.
  • Non è necessario un server dedicato all’ANPR limitando i costi di installazione.
  • Anche se il network dovesse essere offline, l’ANPR non ne sarebbe influenzato.

Non è necessario un addetto in loco per gestire la barriera: il sistema può agevolmente giudicare se la targa del veicolo in avvicinamento è nella lista bianca e aprire l’ingresso automaticamente. In caso di problemi l’interfono consente comunque di mettersi in collegamento con il centro di controllo, da dove il personale di sicurezza può gestire manualmente la sbarra.

Tutte le funzioni di sistema possono essere semplicemente configurate e gestite tramite la piattaforma EMS: un software di controllo flessibile e dinamico basato su architettura C/S.

API aperte, a disposizione per chiunque voglia interfacciarsi, integrare o espandere il prodotto.

SOLUZIONI A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

PROTEZIONE, CONTROLLO, DISTANZE E CONVIVENZA

La mission del nostro partner Dahua è, da sempre, partecipare allo sviluppo di una società più sicura ed intelligente fornendo soluzioni, servizi e prodotti all’avanguardia: causa che viene con più vigore sostenuta in un momento storico così complicato come quello che stiamo vivendo. Con quest’intento noi della Studio Linea Service proponiamo un ventaglio di soluzioni ideate per supportare aziende, istituzioni e trasporti nella tutela della salute pubblica, reimpostando perlomeno in parte i canoni del controllo, della protezione, del mantenimento distanze e della convivenza sociale.

Per gestire la “nuova normalità” Dahua è in prima linea con tre soluzioni: telecamere termiche ibride munite di algoritmi AI e dispositivi di calibrazione, gestione dei flussi tramite sistemi di conteggio persone per contingentare gli ingressi a un edificio e sistemi di controllo accessi attraverso riconoscimento facciale, misurazione della temperatura corporea e rilevamento della mascherina sul volto.

I principali vantaggi delle soluzioni Dahua a protezione della salute sono:

  • RAPIDITÀ – Le telecamere termiche e i terminali per il controllo accessi rilevano immediatamente i volti e ne misurano la temperatura in real-time, consentendo di isolare rapidamente i soggetti a rischio cosi da sottoporli a controlli più approfonditi.
  • PRECISIONE – Il grado di accuratezza dei sistemi termografici di misurazione della temperatura certificato è ±0.1°C, il massimo sul mercato. Pure un decimo di grado fa la differenza.
  • SICUREZZA – La distanza ideale tra target e telecamera per un’accurata misurazione è di 3 metri, mentre gli operatori possono posizionarsi da qualsiasi parte, in sicurezza e senza alcun contatto, grazie alla connessione remota del sistema.
  • ANALISI DATI – La piattaforma di gestione è in grado di analizzare l’enorme mole di dati raccolti per eseguire backtracking nello storico ed ottimizzare l’efficienza dei processi.
Soluzioni a tutela della Salute Pubblica Dahua: telecamere e sistemi di sorveglianza
Controllo accessi con rilevamento della temperatura Dahua

CONTROLLO ACCESSI CON RILEVAMENTO TEMPERATURA

I sistemi Dahua Technology prescelti per il controllo accessi, che integrano terminali con riconoscimento facciale e misurazione della temperatura, forniscono una soluzione pratica e conveniente per le aziende e gli uffici che hanno bisogno di proteggere in modo veloce e accurato la salute dei propri dipendenti.

Attraverso questi sistemi, l’ingresso dell’edificio può essere subordinato esclusivamente alle persone autorizzate a cui viene rilevata una temperatura entro le soglie di norma e che indossano la mascherina. Questi terminali possono operare standalone, in sinergia con i tornelli Dahua o su tornelli di terze parti: sono comodamente installabili a parete, su un ripiano, a pavimento o su di una barriera. Degne di menzione altre rilevanti caratteristiche del sistema come:

  • Distanza misurazione 0,3 ~ 1,8 m
  • Velocità misurazione 0,2” a persona
  • Precisione misurazione ±0,5°C
  • Massima semplicità d’installazione

Tra gli ambiti di applicazione troviamo aziende, uffici, scuole ed edifici pubblici.

Rilevamento termografico icona Dahua

RILEVAMENTO TERMOGRAFICO

L’accesso può essere subordinato al rispetto della soglia di temperatura impostata

Riconoscimento Facciale icona Dahua

RICONOSCIMENTO FACCIALE

Permette di accedere senza alcun contatto fisico con il terminale

Rilevamento Uso Mascherina icona Dahua

RILEVAMENTO USO MASCHERINA

È possibile rilevare se i visitatori indossano o meno la mascherina

Controllo Flussi, People Counting e Sistemi AI Dahua

CONTROLLO FLUSSI, PEOPLE COUNTING E SISTEMI AI

I sistemi muniti di Intelligenza Artificiale per la gestione ottimizzata dei flussi del nostro brand partner Dahua propongono funzioni di people counting ad area, rilevamento dell’uso della mascherina, rispetto delle distanze interpersonali e segnalazione di assembramenti con avvisi acustici e luminosi. Analizzano i comportamenti degli individui anche all’interno di aree molto estese senza la necessità di fissare un presidio e, come effetto, evitando i contatti.

Location ideale d’installazione può essere un supermarket, affinché si possano contingentare gli ingressi alla struttura ed evitare che in una zona specifica siano presenti troppi individui nello stesso momento. I sistemi Dahua per la gestione dei flussi possono essere collegati a display, digital signage e dispositivi di segnalazione luminosa per mostrare informazioni e contenuti multimediali tramite interfacce dedicate. Tra gli ambiti applicativi troviamo supermercati, ristoranti, uffici pubblici e farmacie.

Il sistema consente di monitorare regolarmente il numero di persone presenti, i loro spostamenti e i tempi di permanenza nelle diverse aree. Le finalità della raccolta di questi dati sono molteplici, ma si traducono sempre in maggiore profitto e sicurezza: il risultato è l’ottimizzazione del personale e la definizione degli orari di apertura, la valutazione dell’efficacia degli advertisement, la gestione delle code e delle emergenze.

Sono disponibili svariati modi per lanciare un alert e visualizzare i dati sulla quantità di persone presenti e posti liberi:

  • App mobile per smartphone, sia iOS che Android
  • Vari formati di Digital Signage, da pavimento o a parete
  • Software client installato su PC e interfaccia web del sistema
  • Dispositivi di segnalazione acustica e luminosa di terze parti
  • Smart TV o display con browser Internet di terze parti
  • Deterrenza attiva attraverso LED lampeggiante e speaker
Controllo Flussi icona Dahua

CONTROLLO FLUSSI

Il sistema monitora che il numero di persone nell’edificio non superi la soglia impostata

Distanziamento Sociale icona Dahua

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Segnalazione in osservanza delle distanze interpersonali di sicurezza

Rilevamento Uso Mascherina icona Dahua

RILEVAMENTO USO MASCHERINA

È possibile rilevare se i visitatori indossano o meno la mascherina

Rilevamentro Termografico della Temperatura Corporea Dahua

RILEVAMENTO TERMOGRAFICO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

L’emergenza sanitaria ha stravolto le nostre abitudini, introducendone di nuove proprio per limitare le criticità: il voler tempestivamente isolare i soggetti che presentano ipotetiche infezioni è tra queste, ed uno degli indicatori più sintomatici è un’elevata temperatura corporea. Le telecamere termiche Dahua permettono di rilevarla: si focalizzano esclusivamente sulla temperatura della fronte (che è la zona del viso meno soggetta ad alterazioni) e fanno tesoro anche della tecnologia AI per escludere in automatico fonti di calore esterne. Se una di queste precisissime telecamere termiche dovesse rilevare una temperatura che supera le soglie medie, il sistema lancia immediatamente una notifica push di allarme, affinché si possano effettuare controlli più approfonditi e procedere poi di riflesso. Ambiti applicativi sono ospedali, stazioni, aeroporti e musei.

L’accuratezza del rilevamento della temperatura da parte di questa gamma di prodotti Dahua è fattibile grazie all’integrazione con un dispositivo blackbody inserito all’interno del campo di ripresa, in grado di rappresentare una fonte di calore come riferimento stabile della temperatura per acconsentire alla telecamera di auto-calibrarsi ottimizzandone la precisione.

Le telecamere termiche Dahua, in sinergia con i blackbody, rilevano la temperatura anche di trenta persone contemporaneamente, senza alcun contatto, in maniera non lesiva della privacy e da distanza di sicurezza (compresa tra 2 e 7 metri) per la totale protezione di operatori (che possono posizionarsi in sicurezza in qualsiasi luogo e senza il minimo contatto tramite la connessione remota del sistema) ed utenti con un grado di precisione certificata di ±0.1°C. Per giunta sono veloci, efficaci e richiedono poco personale: l’ideale per aeroporti, stazioni ed altri contesti potenzialmente affollati.

Degne di menzione altre rilevanti caratteristiche del sistema come:

  • Distanza misurazione 1,5 ~ 3 m
  • Deterrenza attiva
  • Accuratezza certificata ±0,1°C
Misurazione Istantanea icona Dahua

MISURAZIONE ISTANTANEA

Il sistema rileva la temperatura con precisione in una frazione di secondo

Rilevamento multiplo icona Dahua

RILEVAMENTO MULTIPLO

Centralizzazione di più punti di rilevamento in un’unica piattaforma

Nessun contatto icona Dahua

NESSUN CONTATTO

L'operatore monitora le misurazioni da distanza di sicurezza e senza contatti

Soluzione mobile a prevenzione delle epidemie Dahua

SOLUZIONE MOBILE A PREVENZIONE DELLE EPIDEMIE

Soluzione Mobile per la gestione automatica dei flussi di passeggeri, misurazione della temperatura corporea e depurazione dell’aria a bordo dei mezzi pubblici. Gli ambiti applicativi sono autobus di linea, bus su lunghe percorrenze, tram e scuolabus.

Tra le caratteristiche principali del sistema ricordiamo:

  • Rilevamento mascherina
  • Accuratezza certificata ±0,5°C
  • Creazione di report giornalieri ed analisi del flusso dei passeggeri
  • Conteggio scrupoloso dei passeggeri
  • Meno personale necessario
Nessun contatto icona Dahua

NESSUN CONTATTO

L’accesso al bus viene consentito solo ai passeggeri senza segni di febbre e dotati di mascherina e la misurazione è effettuata senza la necessità di alcun contatto

Gestione Flusso Passeggeri icona Dahua

GESTIONE DEL FLUSSO DI PASSEGGERI

Il sistema informa l’autista al raggiungimento del numero massimo di passeggeri consentito. Chi si trova in attesa alle pensiline sarà invitato ad aspettare il prossimo mezzo libero

Integrazione Intelligente icona Dahua

INTEGRAZIONE INTELLIGENTE

Il sistema permette l’integrazione di dispositivi di terze parti quali display, purificatori d’aria o sistemi di segnalazione sonora o luminosa

NOI SIAMO
STUDIO
LINEA
SERVICE
Via Tommaseo 62
Cagliari

Sei interessato ai nostri prodotti? Desideri ottimizzare il lavoro nella tua azienda? Vuoi sapere come sfruttare l'opportunità del noleggio operativo? Hai bisogno della consulenza di uno dei nostri specialisti? Mettiti in contatto con la Studio Linea Service, insieme creeremo qualcosa di vincente e daremo una svolta alla tua attività!

Innovazione
0%
Qualità di stampa
0%
Sicurezza
0%
Design
0%

Contattaci ora per una consulenza o un preventivo

    Termini e condizioni
    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a contatti@studiolineaservice.it)(obbligatorio)