Studio Linea Service offre la gamma di prodotti Dell
DELL: SOLO I MIGLIORI PRODOTTI INFORMATICI DALLA STUDIO LINEA SERVICE A CAGLIARI
Un giovane studente dell’Università del Texas ebbe un’idea geniale nel 1984: il suo nome è Michael Dell e con un budget minimo mise in piedi una piccola società che però si basava su una visione rivoluzionaria della tecnologia, stravolgendo l’iter di progettazione, produzione e commercializzazione dei prodotti informatici e digitali. Da allora Dell amplia il suo raggio d’azione in tutto il mondo ed i suoi innovativi prodotti e le sue avveniristiche soluzioni riscuotono ovunque consensi.
Il 2001 arriva la consacrazione perché Dell si consolida come il primo provider di computer al mondo e 15 anni dopo stipulerà il più grande accordo tecnologico della storia con EMC, brand leader nel mercato dello storage, per essere ancora più d’aiuto alle aziende d’ogni dimensione e favorire il progresso umano.
INNOVAZIONE DIGITALE INARRESTABILE: NOTEBOOK, DESKTOP, WORKSTATION, SERVER, MONITOR, GAMING E ACCESSORI
La scrupolosità con la quale noi della Studio Linea Service scegliamo le nostre collaborazioni non poteva che portarci a stringere partnership proprio con Dell Technologies, sicuri di poter garantire ai nostri esigenti clienti dei prodotti informatici unici sul mercato.
Il panorama digitale cambia rapidamente in tutto il mondo e grazie a Dell potrai avere sempre il gotha delle tecnologie, sia per le esigenze della tua azienda che per quelle personali. La Digital Transformation è incredibilmente attuale, reale, le aziende devono aggiornarsi in tempo e la Studio Linea Service vuole essere al tuo fianco: se ci sceglierai la tua vita, la tua attività sarà trasformata attraverso l’utilizzo di straordinarie funzionalità e siamo certi della tua soddisfazione futura.
Contattaci e troveremo le soluzioni più adatte per il tuo business o per le tue specifiche esigenze: data la vastità del catalogo Dell, per qualsiasi prodotto possa interessarti, anche non presente in questa pagina, puoi richiederlo direttamente a noi della Studio Linea Service. Nel frattempo inizia farti un’idea del panorama Dell, per la casa e per il lavoro, che possiamo mettere a tua disposizione.
NOTEBOOK DELL XPS
DAI LIBERO SFOGO ALLA TUA CREATIVITÀ
I notebook e i dispositivi 2-in-1 XPS, pluripremiati, ti forniscono le prestazioni che ti servono per liberare la tua infinita ispirazione nel design che desideri.
Alta qualità dei materiali, realizzazione ineccepibile ed innovazione dei prodotti: i notebook XPS sono eleganti e resistenti, realizzati con precisione in materiali pregiati come la fibra di carbonio e l’alluminio lavorato. Dispongono di display dai colori vivaci, InfinityEdge su 4 lati, che permettono di immergersi nello schermo per un’esperienza visiva stupefacente. Il design termico e i profili diamantati fanno da cornice a dei prodotti unici : l’innovazione parte con XPS.
Creato per chi crea: grazie alle velocità stratosferiche raggiunte dal nuovo XPS Creator Edition, il trasferimento dei file è una passeggiata. Poi se muniti del display opzionale Adobe RGB al 100% la precisione cromatica non sarà più un problema per te. Per giunta puoi assicurarti un incredibile suono per l’ascolto e il mix audio grazie agli altoparlanti ottimizzati da Jack Joseph Puig, produttore vincitore di diversi Grammy Award®.
Creatività flessibile: i modelli XPS 13 2-in-1 garantiscono produttività in qualsiasi luogo. Parliamo di un dispositivo versatile che ti consente di scatenare la tua immaginazione ovunque possa servire nel lavoro o nel gioco.
Notebook XPS 13
Tempi di produttività più rapidi: accedi in modo immediato e sicuro con un semplice sguardo o tocco per iniziare all’istante.
Progettati per la mobilità: i notebook da 13 pollici XPS sono ultra-portatili, sottili e leggeri, e non pesano durante gli spostamenti o i viaggi.
Resta scollegato dalla presa di corrente più a lungo: durata della batteria prolungata per garantire la massima operatività. Ovunque. Sempre.
CONFIGURAZIONE MASSIMA
- Processore Intel® Core™ i7-1185G7 di undicesima generazione (12 MB di memoria cache, fino a 4,8 GHz)
- Scheda grafica Intel® Iris Xe
- 16 GB di memoria LPDDR4x a 4.267 MHz integrata
- Unità SSD PCIe NVMe M.2 da 1 TB
La piattaforma Intel® Evo™ fornisce la perfetta combinazione di prestazioni, reattività, durata della batteria e grafica straordinaria per una nuova classe di notebook belli ed eleganti. Progettato in collaborazione con Intel e testato per offrire un’esperienza superiore per il lavoro o per il tempo libero, ovunque.
La velocità e l’intelligenza senza rivali dei processori Intel® Core™ di undicesima generazione e della scheda grafica Intel® Iris® Xe rendono la tua esperienza veloce, semplice e priva di problemi.
Sperimenta una durata della batteria straordinariamente prolungata, che arriva fino a 14 ore e 11 minuti* su un modello Full HD+ durante la visione in streaming dei tuoi programmi preferiti o fino a 8 ore e 12 minuti* di streaming su un modello 4K+.
Il sistema si avvia e si riattiva in pochi secondi grazie all’unità SSD con una capacità di storage fino a 1 Tb. Con un massimo di 16 GB di memoria, il multitasking è rapidissimo anche per le applicazioni più complesse.
Dotato di tecnologia Wi-Fi 6 avanzata e velocità di throughput teoriche fino a 2,4 Gbps, Killer™ AX1650 è quasi tre volte più veloce della precedente generazione di prodotti AC 2×2 a 80 MHz. Assegna la priorità allo streaming video, alle comunicazioni e al traffico di gioco nel sistema per fornire esperienze online rapide e fluide.
Il design termico assicura un sistema dalle prestazioni ottimali con il fattore di forma più sottile in assoluto, grazie alla doppia ventola separata per la dispersione del calore su un’area più ampia, al tubo termico singolo progettato con un unico evaporatore e doppio condensatore, e all’apertura di sfiato nascosta tramite la cerniera. Inoltre, il sistema è dotato di isolamento termico GORE™, che fornisce livelli di conduttività termica inferiori a quelli dell’aria in un formato sottile e flessibile per evitare che i componenti si surriscaldino.
Sfrutta al meglio la gamma dinamica superiore dei contenuti HDR con la tecnologia Dolby Vision™, in grado di fornire colori mai visti prima sui display per PC SDR. I contenuti Dolby Vision™ possono offrire punti luce fino a 40 volte più luminosi e punti neri fino a 10 volte più scuri. Inoltre, lo straordinario display DisplayHDR 400 con certificazione VESA sul pannello 4K+ opzionale rende disponibili oltre 16 milioni colori con profondità e dimensione come mai prima d’ora.
Il display touch-screen 4K Ultra HD+ (3.840 x 2.400) opzionale offre una precisione assoluta per tutte le esigenze di elaborazione. Scopri i dettagli di ogni pixel nelle foto senza dover ingrandire o visualizza più contenuti durante la navigazione sul Web.
Dotato di una gamma di colori con copertura cromatica DCI-P3 del 90% e sRGB del 100%, lo schermo visualizza colori saturi, mentre il rapporto di contrasto di 1.500:1 permette di visualizzare i bianchi più brillanti e i neri più scuri. La luminosità di 500 nit garantisce una maggiore nitidezza negli ambienti luminosi, ad esempio all’aperto, mentre il rivestimento antiriflesso allo 0,65% riduce il bagliore dello schermo lucido.
Il display Eyesafe® gestisce in modo intelligente l’energia luminosa all’origine, riducendo selettivamente la luce blu nociva e disperdendola attraverso lo spettro di luce. Questa soluzione esclusiva combina regolazioni software e hardware RGB per proporre una protezione superiore contro gli effetti nocivi della luce blu, senza compromettere la brillantezza dei colori. Dell è la prima ad offrire questa soluzione integrata.
L’intera enclosure è scolpita tramite un processo di lavorazione CNC (controllo numerico del computer). Uno chassis in alluminio levigato a macchina ad alta precisione crea un design elegante dall’elevata qualità di costruzione che è più resistente e più rigida rispetto al magnesio o alla plastica.
Per il poggia polsi nero, la fibra di carbonio ispirata al settore aerospaziale o la fibra di vetro trattata color bianco artico permette di ottenere la massima resistenza e il minimo peso. Il team di progettazione Dell ha lavorato instancabilmente per realizzare i giusti dettagli, compresa la retroilluminazione accuratamente realizzata ed un rivestimento antimacchia per evitare ingiallimenti e macchie.
Il nuovo vetro Corning® Gorilla® Glass 6 è robusto e resistente sia agli urti sia ai graffi.
L’anodizzazione fornisce una superficie di livello superiore e resistente ai graffi, ma in questo caso i margini vengono immersi una seconda volta per prevenire ancora di più i danni procurati dal continuo collegamento e scollegamento di periferiche. L’utilizzo di questa finitura sul metallo consente di ottenere un colore perfetto senza l’utilizzo di vernice che potrebbe scheggiarsi nel corso del tempo.
I loghi intarsiati inossidabili sono tagliati al laser da una lamiera di acciaio inossidabile e posizionati a mano nel profilo tagliato dalla macchina.
Gli elementi come il display, i tasti e il touchpad sono tutti più grandi, per un’esperienza utente più semplice ed ottimizzata. Il notebook XPS è munito di un display 16:10 più ampio del 6,8%, di un touchpad più grande del 17% ed una tastiera retroilluminata edge-to-edge con tasti più grandi.
La nuova cerniera a doppia serpentina è progettata per ottimizzare il rapporto tra schermo e corpo e permettere la realizzazione dell’InfinityEdge su 4 lati. Il nuovo design facilita l’apertura del notebook, pur garantendo la stabilità quando si usa il touch-screen.
La nuova webcam XPS 13 non è solo più piccola (appena 2,25 mm), ma è anche migliore. La lente a 4 elementi utilizza un numero maggiore di elementi rispetto alle normali webcam per offrire video cristallini in tutte le aree del frame, mentre la riduzione della distorsione temporale sfrutta funzionalità avanzate di riduzione della distorsione per migliorare notevolmente la qualità dei video, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Infine, l’obiettivo è assemblato con macchinari estremamente precisi per garantire la messa a fuoco di tutti i punti dell’immagine.
È dotato di un design più sottile del 6% con maggiore potenza, senza sacrificare le caratteristiche principali, come il jack per cuffie o lo slot per schede microSD.
Notebook XPS 13 2-in-1
Ancora più intelligente per renderti più veloce: si avvia in un istante, un sensore integrato permette di aprire il coperchio ed eseguire l’accensione in millisecondi, a prescindere dallo stato di alimentazione.
Temperature ridotte anche sotto pressione: con la doppia ventola separata per una maggiore copertura, la Vapor Chamber interna e le aperture di sfiato nascoste, è possibile raggiungere prestazioni superiori con il fattore di forma più sottile possibile.
Facile da aprire: il nuovo design con cerniera variabile agevola l’apertura del notebook XPS 13 2 in 1 con una sola mano. Questo assicura anche una maggiore stabilità dello schermo, anche quando sei in movimento o stai usando il touch-screen.
CONFIGURAZIONE MASSIMA
- Processore Intel® Core™ i7-1165G7 di undicesima generazione (12 MB di memoria cache, fino a 4,7 GHz)
- Scheda grafica Intel® Iris Xe
- 32 GB di memoria LPDDR4x a 4.267 MHz integrata
Unità a stato solido PCIe NVMe x4 da 1 TB integrata
Il notebook XPS 13 2 in 1 è ricavato con precisione da un unico blocco di alluminio per offrire una maggiore robustezza rispetto agli altri sistemi. Corning® Gorilla® Glass 5 è robusto, resistente ai danni, di lunga durata ed elegante, con prestazioni di caduta fino a quattro volte superiori rispetto ai vetri di prodotti concorrenziali.
I progettisti Dell da sempre sono attenti ai dettagli. Attraverso numerose prove, il sistema vanta ora bordi laterali brillanti in alluminio con doppia anodizzazione che assicurano un’impeccabile e levigata finitura e impediscono la scalfittura causata dai connettori.
L’argento platino dell’alluminio lavorato è abbinato con un interno bianco artico o nero. L’interno nero utilizza la fibra di carbonio, ispirata al settore aerospaziale, che permette di ottenere la massima resistenza ed un peso estremamente ridotto, mentre l’interno bianco è realizzato in fibra di vetro bianca lavorata.
Ispirato alle attuali tendenze di moda, XPS 13 2 in 1 è dotato di un poggia polsi opzionale bianco artico in fibra di vetro lavorata, sviluppato espressamente per Dell. Il team di progettazione ha lavorato senza sosta per ottenere i dettagli giusti: retroilluminazione realizzata accuratamente, rivestimento resistente ai raggi UV e antimacchia per evitare ingiallimento e macchie, imballaggi e accessori coordinati.
Oltre ad essere il più piccolo sistema 2 in 1 da 13 pollici, questo XPS regala prestazioni 2 volte e mezza superiori rispetto alla generazione precedente ed è munito dei nuovi processori Intel® di undicesima generazione, con un fattore di forma più sottile dell’8%.
Dotato di tecnologia Wi-Fi 6 avanzata e velocità di throughput teoriche fino a 2,4 GB/s, Killer AX1650 è quasi 3 volte più veloce della generazione precedente di prodotti AC 2×2 a 80 MHz. Conferisce priorità a streaming di video, comunicazioni e traffico di gioco nel sistema, per esperienze online rapide e fluide.
Questo 2 in 1 è il primo sistema a utilizzare prestazioni adattive fondate sulla più recente tecnologia Intel Dynamic Tuning. Con questo nuovo motore adattivo e predittivo, questo notebook cambia attivamente la potenza della CPU per ottimizzare il carico di lavoro specifico, aumentando le prestazioni in base alle necessità.
La durata della batteria è straordinariamente lunga, fino a 16 ore e 58 minuti per i modelli Full HD+ quando si utilizzano applicazioni di produttività come Word o Excel, oppure fino a 10 ore e 50 minuti durante lo streaming di contenuti Netflix. Lo schermo UHD+ garantisce fino a 10 ore e 22 minuti di utilizzo delle app di produttività, oppure fino a 7 ore e 24 minuti* di streaming su Netflix.
Il nuovo XPS 13 2 in 1 combina un’eccezionale esperienza utente a un design accattivante. La tastiera MagLev di nuova generazione va da un bordo all’altro ed è più sottile del 24% rispetto alle tastiere standard. Inoltre, ora dispone di un touchpad di dimensioni maggiori del 19% e di un display 16:10 più ampio del 7%, in grado di migliorare l’esperienza eliminando le distrazioni ed espandendo le funzioni utilizzate con maggiore frequenza.
Il ricercato display InfinityEdge con schermo 16:10 al 7% e rapporto tra schermo e corpo del display migliorato regala un’area di visualizzazione superiore per una maggiore produttività ed una coinvolgente visione da bordo a bordo. Per giunta, questo nuovo design consente l’integrazione della fotocamera superiore.
Dotato di un gamut di colori con copertura cromatica DCI-P3 del 90%, lo schermo regala colori saturi, mentre il rapporto di contrasto di 1.500:1 permette di visualizzare i bianchi più brillanti e i neri più scuri. La luminosità di 500 nit garantisce una maggiore nitidezza negli ambienti luminosi, ad esempio all’aperto, mentre il rivestimento antiriflesso allo 0,65% riduce il bagliore dello schermo lucido.
Sfrutta al massimo la gamma dinamica superiore dei contenuti HDR con la tecnologia Dolby Vision™, in grado di offrire colori mai visti prima sui display PC SDR. I contenuti Dolby Vision possono dare punti luce fino a 40 volte più luminosi e punti neri fino a 10 volte più scuri.
Dell Eyesafe® gestisce in maniera intelligente l’energia luminosa nella sorgente, limitando in modo selettivo gli effetti nocivi della luce blu, disperdendola sull’intero spettro luminoso. La soluzione esclusiva Dell combina regolazioni software e hardware RGB per fornire una protezione superiore contro gli effetti nocivi della luce blu, senza compromettere la brillantezza dei colori.
La penna attiva Premium Dell opzionale permette di rilevare la pressione con estrema precisione (4.096 livelli) e offre funzionalità di inclinazione per ombreggiature dettagliate durante il disegno e ritardo minimo per un’esperienza di scrittura molto naturale e precisa. Scrivi, disegna, scarabocchia o prendi appunti con semplicità e quando hai ultimato aggancia la penna magnetica al dispositivo 2 in 1.
Notebook XPS 15
Visione oltre ogni limite: è il notebook ad elevate prestazioni da 15,6″ più piccolo al mondo. È dotato di un nuovo straordinario display InfinityEdge su quattro lati che mostra uno schermo 16:10 di dimensioni superiori del 5% e un rapporto schermo-corpo del 92,9%, il migliore della categoria.
Immergiti nell’audio: qualsiasi brano, film o gioco viene riprodotto con una profondità e un’ampiezza che sembrano annullarsi le leggi della fisica. XPS 15 è il primo notebook dotato dell’audio 3D Waves NX® per gli altoparlanti ottimizzato dal produttore Jack Joseph Puig, vincitore di più Grammy Award®.
Più creazione, meno attesa: i notebook XPS 15 sono equipaggiati della GeForce® GTX 1650 Ti con le prestazioni grafiche rivoluzionarie delle premiate GPU GeForce. La potenza della GPU dedicata accelera le app di creatività che utilizzi quotidianamente.
CONFIGURAZIONE MASSIMA
- Intel® Core™ i9-10885H di decima generazione (16 MB di memoria cache, fino a 5,3 GHz, octa-core)
- Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1650 Ti con 4 GB di GDDR6
- RAM 32 GB di DDR4 a 2.933 MHz, 2 da 16 GB
- Unità SSD PCIe NVMe M.2 da 2TB
Dotati di straordinarie prestazioni, in genere disponibili solo sui desktop, i processori Intel® Core™ di decima generazione portano la creatività di livello desktop al notebook. Con processori fino a i9 con 8 core e 16 thread, i processori Intel® Core™ di decima generazione ti aiutano a catturare, modificare e condividere le tue creazioni in tempi più rapidi che mai. Progettato per offrire prestazioni e portabilità, affinché tu possa andare ovunque sia necessario per trasformare le idee in realtà.
Questo notebook XPS 15 utilizza prestazioni adattive basate sulla più recente tecnologia Intel® Dynamic Tuning. Grazie a questo nuovo motore adattivo e predittivo, questo laptop cambia attivamente la potenza della CPU per ottimizzare il carico di lavoro specifico, aumentando le prestazioni in base alle necessità.
Il sistema si avvia e si riattiva in pochi secondi grazie all’unità SSD con una capacità di storage fino a 2 TB. Con un massimo di 64 GB di memoria, il multitasking è rapidissimo perfino per le applicazioni più complesse.
Provvisto di tecnologia Wi-Fi 6 avanzata e velocità di throughput teoriche fino a 2,4 GB/s, Killer™ AX1650 è quasi 3 volte più veloce della precedente generazione di prodotti AC 2×2 a 80 MHz. Assegna la priorità allo streaming video, alle comunicazioni e al traffico di gioco nel sistema per fornire esperienze online fluide e veloci.
Dalla doppia ventola separata per la diffusione del calore su un’area più vasta ai doppi tubi di calore per nascondere lo sfiato di scarico attraverso la cerniera, il design termico garantisce il miglior sistema di prestazioni nel più sottile fattore di forma possibile.
XPS 15 è provvisto di tutti gli strumenti creativi necessari per realizzare le tue creazioni in maniera più rapido e migliore, in modo da poter spingere la tua arte al limite massimo.
Con il più recente processore Intel® i9 di decima generazione con 8 core e 16 thread, puoi seguitare a gestire i carichi di lavoro più gravosi per un periodo di tempo ancora più lungo.
Con fino a 64 GB di memoria, puoi raggiungere prestazioni dei filtri Adobe fluide o livelli affidabili di librerie di esempio preimpostate nella produzione musicale.
Il flash storage di grandi dimensioni offre una considerevole quantità di spazio per immagini, disegni o brani.
Sfrutta l’integrazione della fotocamera superiore e un display 16:10 che offre un’ottima visione edge-to-edge, ora con 921.000 pixel in più su UHD+ per una produttività ottimale.
Sfrutta al meglio la gamma dinamica superiore dei contenuti HDR con la tecnologia Dolby Vision™, in grado di regalare colori mai visti sui display per PC SDR. I contenuti Dolby Vision possono offrire riflessi fino a 40 volte più luminosi e neri fino a 10 volte più profondi.
Il display 4K Ultra HD+ (3.840 x 2.400) opzionale offre una precisione assoluta per tutte le esigenze di elaborazione. Scopri i dettagli di ogni pixel nelle foto senza dover ingrandire o visualizza più contenuti durante la navigazione sul web.
Dotato di una gamma di colori DCI-P3 al 94% e Adobe RGB fino al 100%, lo schermo UHD+ opzionale propone colori saturi, mentre il rapporto di contrasto di 1650:1 permette di visualizzare i colori più luminosi e i neri più scuri. Per di più, la luminosità di 500 nit assicura una maggiore nitidezza negli ambienti luminosi, ad esempio all’aperto, così sai che il tuo lavoro riflette colori realistici.
Un display Eyesafe® riduce la dannosa luce blu e conserva vividi i colori. È il primo pannello che gestisce in modo intelligente l’energia luminosa all’origine, diminuendo selettivamente la luce blu nociva e disperdendo lo spettro di luce.
Difende i tuoi vivaci effetti visivi quando lavori all’esterno o in un ambiente luminoso con un rivestimento antiriflesso allo 0,65%, che limita il riflesso in entrambi questi scenari per conservare uno schermo straordinariamente lucido.
Il rendering di grafica e video ad alta risoluzione accelera con la scheda grafica NVIDIA® a elevate prestazioni.
Un display Adobe RGB al 100% permette di modificare le foto con la massima tranquillità in termini di colori.
Uno slot per schede SD completo rende il notebook XPS 15 un punto di riferimento per la fotografia, consentendo l’importazione rapida di immagini RAW.
Notebook XPS 17
Dimensioni stellari: lo straordinario display InfinityEdge su 4 lati permette uno stupefacente rapporto tra schermo e corpo (93,7%) e offre uno schermo da 17 pollici in un fattore di forma da 15. In realtà, è più piccolo del 48% dei notebook da 15 pollici.
La password sei tu: puoi scegliere tra due modi di accesso, personalizzati e sicuri. Sblocca il tuo sistema con Windows Hello, grazie alla fotocamera a infrarossi che riconosce il tuo volto e sblocca il sistema XPS con la tecnologia sicura di riconoscimento del volto. Il lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione consente di accedere con un semplice tocco.
Affidabilità su cui contare: progettato e convalidato per la creazione di contenuti come parte del programma RTX Studio di NVIDIA e supportato dai driver NVIDIA Studio, XPS 17 è stato sottoposto ad approfonditi test con le principali applicazioni creative per fornire le prestazioni e l’affidabilità essenziali per poter creare alla velocità dell’immaginazione.
CONFIGURAZIONE MASSIMA
- Intel® Core™ i7-10875H di decima generazione (16 MB di memoria cache, fino a 5,1 GHz, octa-core)
- Scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 con 6 GB di GDDR6 e Max-Q
- RAM 32 GB di DDR4 a 2.933 MHz, 2 da 16 GB
- Unità SSD PCIe NVMe M.2 da 1 TB
L’intera enclosure è scolpita attraverso un processo di lavorazione CNC (controllo numerico del computer). Uno chassis in alluminio levigato a macchina ad alta precisione crea un design elegante con un’elevata qualità di costruzione che è più resistente e più rigida rispetto al magnesio o alla plastica.
Il poggiapolsi in fibra di carbonio nero è ispirato al settore aerospaziale e permette di ottenere la massima resistenza ed il minimo peso.
Il nuovo vetro Corning® Gorilla® Glass 6 è robusto e resistente sia agli urti sia ai graffi.
L’anodizzazione offre una superficie di livello superiore e resistente ai graffi, ma qui i margini vengono immersi una seconda volta per prevenire ulteriormente i danni causati dall’incessante collegamento e scollegamento di periferiche. L’uso di questa finitura sul metallo consente di ottenere un colore perfetto senza l’utilizzo di vernice che potrebbe scheggiarsi nel corso del tempo.
I loghi intarsiati inossidabili sono tagliati al laser da una lamiera di acciaio inossidabile e fatti cadere a mano nel profilo tagliato dalla macchina.
Gli elementi come il display, i tasti e il touchpad sono tutti più grandi per un’esperienza utente più semplice e ottimizzata. Il notebook XPS è provvisto di un enorme display, un touchpad grande e comodo ed una tastiera retroilluminata edge-to-edge con tasti più grandi, per la massima produttività.
La nuova cerniera a doppia serpentina è ideata per ottimizzare il rapporto tra schermo e corpo e consentire la realizzazione dell’InfinityEdge su quattro lati. Il nuovo design della cerniera favorisce l’apertura, pur assicurando la stabilità quando si utilizza il touch-screen.
La nuova webcam XPS 17 è piccola (solo 2,25 mm) e anche migliore. La nuova lente a 4 elementi utilizza un numero maggiore di elementi rispetto alle normali webcam per offrire video cristallini in tutte le aree del frame, mentre la riduzione del rumore temporale usa funzionalità avanzate di riduzione del rumore per migliorare sensibilmente la qualità dei video, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Infine, l’obiettivo è assemblato con macchinari estremamente precisi per assicurare la messa a fuoco di tutti i punti dell’immagine.
Provvisti delle incredibili prestazioni abitualmente disponibili solo nei desktop, i processori Intel® Core™ di decima generazione portano in un notebook la creatività del calibro di un desktop. I processori Intel® Core™ di decima generazione fino a i7 con 8 core e 16 thread ti aiutano a catturare, modificare e condividere le tue creazioni più velocemente che mai. Ideato per offrire prestazioni e portabilità, questo notebook ti permette di andare in qualsiasi luogo ti porti la tua visione.
XPS 17 con GPU GeForce RTX è fornito di hardware dedicato di ray tracing, IA ed elaborazione video per la creazione di contenuti di nuova generazione. I core di ray tracing dedicati permettono il rendering di bellissime immagini con illuminazione, ombre e riflessi dettagliati. I core di IA dedicati gestiscono le attività creative ripetitive che richiedono tempo come il retiming video, il miglioramento delle immagini, la corrispondenza dei colori, il tagging dei volti e il trasferimento dello stile. L’hardware video dedicato consente poi la codifica e la decodifica rapide e di alta qualità per l’editing video e lo streaming live.
Sfrutta la potenza necessaria per i carichi di lavoro intensi con un massimo di 64 GB di memoria e un wireless fino a 3 volte più veloce grazie alla scheda Killer™ AX1650 integrata nel chipset Intel Wi-Fi 6.
XPS 17 concede potenti prestazioni in un fattore di forma incredibilmente sottile. La scheda grafica dedicata opzionale dispone di ventole con doppia uscita opposta dal design esclusivo, che aumentano il flusso dell’aria di circa il 30% e guidano il flusso di raffreddamento in entrambe le direzioni, con relativa maggiore circolazione dell’aria e migliori temperature sulle superfici. Lo sviluppo da parte di Dell della ventola con doppia uscita opposta ha portato a numerose applicazioni in attesa di brevetto e ad almeno un brevetto rilasciato. Un’ampia vapor chamber abbraccia l’intera larghezza del notebook, assicurando una maggiore capacità di dissipazione del calore per raffreddare il notebook ed ottenere una potenza turbo superiore.
Un display InfinityEdge ridefinito permette un posizionamento ottimale della fotocamera ed un display 16:10 con una straordinaria visione edge-to-edge. Inoltre, con 921.000 pixel in più sull’UHD+, sarai più produttivo che mai.
Utilizza al meglio la gamma dinamica superiore dei contenuti HDR con la tecnologia Dolby Vision™, in grado di fornire colori mai visti sui display per PC SDR. I contenuti Dolby Vision possono fornire riflessi fino a 40 volte più luminosi e neri fino a 10 volte più profondi.
Il display 4K Ultra HD+ (3.840 x 2.400) touch-screen opzionale offre un’assoluta precisione per qualsiasi esigenza di elaborazione. Scopri i dettagli di ogni pixel nelle foto senza dover ingrandire o visualizza più contenuti durante la navigazione sul Web.
Dotato di una gamma di colori con copertura cromatica Adobe RGB del 100% e DCI-P3 del 94%, lo schermo regala colori saturi, mentre il rapporto di contrasto di 1.650:1 permette di visualizzare i bianchi più brillanti e i neri più scuri. La luminosità di 500 nit garantisce una maggiore nitidezza negli ambienti luminosi, ad esempio all’aperto, mentre il rivestimento antiriflesso allo 0,65% riduce il bagliore dello schermo lucido.
Il display Eyesafe® riduce la dannosa luce blu e preserva i colori vividi. È il primo pannello che gestisce in modo intelligente l’energia luminosa e la fonte da cui proviene, diminuendo selettivamente la luce blu nociva e diffondendo lo spettro di luce.
WORKSTATION PRECISION FISSE E MOBILI
AFFIDABILITÀ E PRESTAZIONI OTTIMALI
Workstation Dell Precision portatili: sono le n. 1 al mondo, in grado di fornire le migliori prestazioni, la massima affidabilità e la totale personalizzazione, caratteristiche che le rendono i sistemi client ideali per le applicazioni professionali. Ogni dettaglio di queste workstation testimonia massima potenza ed intelligenza: Dell Precision vanta un’esperienza innovativa ultraventennale al servizio di utenti esperti, progettisti e ideatori.
Attraverso il nuovo design premium, le componenti professionali e Dell Optimizer for Precision si mira ad ottenere una potenza, una velocità ed un’affidabilità in grado di soddisfare le tue idee più ambiziose.
Workstation Dell Precision fisse: che siano tower o rack, in molteplici fattori di forma e scalabilità estrema, queste workstation Dell gestiscono le applicazioni più impegnative nei più disparati settori. Con memoria veloce, con i più recenti processori, schede grafiche di nuova generazione, opzioni di storage e memoria scalabili, si raggiungono performance eccezionali ed un’affidabilità unica.
Con questi presupposti le tue idee non hanno davvero limiti.
Notebook Precision 5750
Massima potenza e intelligenza: Precision 5750 è la prima workstation portatile sottile e leggera da 17″ ma è anche la più piccola e intelligente al mondo. È dotata di Dell Optimizer per Precision con intelligenza artificiale, dei più recenti processori Intel® Core™ o Xeon® e di scheda grafica NVIDIA®.
Concretezza alla genialità: Dell Optimizer per Precision è una piattaforma di intelligenza artificiale integrata che impara a lavorare e si adatta ininterrottamente al tuo stile per creare un’esperienza più intelligente, produttiva e personalizzata.
Il display migliore della categoria: il design ultra-premium, con un formato 16:10, fino a HDR400 e un display InfinityEdge® su 4 lati danno vita ad un’esperienza leader nel settore.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
- Intel Core i7-10750H (6 core, 12 MB di cache, da 2,60 GHz a 5,00 GHz, 45 W)
- Scheda grafica NVIDIA Quadro T2000 con GDDR6 da 4 GB
- RAM 16 GB, 2 da 8 GB, di memoria DDR4 a 2.933 MHz, non ECC
- Unità SSD PCIe NVMe M.2 Class 50 da 1 TB
- Display FHD+ UltraSharp IGZO4 da 17″ (1.920 x 1.200), antiriflesso, non touch-screen, con garanzia Premium dello schermo, gamma sRGB al 100%, Titan Gray
Fino alla decima generazione di processori Intel® core™ o Xeon® vPro® che regalano alle aziende prestazioni, funzioni di sicurezza integrate, gestibilità e la stabilità dell’architettura Intel®.
Lavorare con graphic design, animazioni, CAD 3D, AI o VR è facile grazie alla nuova generazione di schede grafiche NVIDIA® Quadro® RTX3000 con 6 GB di memoria.
Accelera i flussi di lavoro e migliora i tempi di risposta grazie ad un massimo di 64 GB di memoria veloce a 2.933 MHz. Disponibile anche con memoria ECC.
Mantieni in locale i tuoi progetti con un massimo di 4 TB di storage PCIe ad alta velocità*, oltre a opzioni RAID 1 e 0.
Avvia più rapidamente le applicazioni più usate. Utilizziamo la tecnologia di intelligenza artificiale integrata e Intel® Adaptix™ per regolare i livelli di prestazioni in base alle tue esigenze.
Inizia a lavorare più velocemente che mai. Il sensore di prossimità della workstation, con tecnologia Intel® sensibile al contesto, rileva la tua presenza per riattivare il sistema e consentirti di accedere all’istante tramite la fotocamera a infrarossi e Windows Hello, il tutto senza muovere un dito. Si blocca durante gli spostamenti, quindi il lavoro rimane più sicuro.
L’intelligenza artificiale migliora le prestazioni della batteria adattandosi al consumo energetico tipico e alle tendenze di ricarica. Sei sempre in movimento? Con ExpressCharge Boost puoi ricaricare il 35% in circa 20 minuti. Hai più tempo? ExpressCharge ti consentirà di ricaricare fino all’80% in un’ora. Per giunta se non è possibile ricaricare il sistema istantaneamente, puoi regolare le impostazioni in modo da preservare le risorse, ad esempio oscurando lo schermo o spegnendo il Bluetooth quando non è utilizzato.
L’audio intelligente di Dell Optimizer permette di ottimizzare automaticamente il sistema regolando i rumori di sottofondo, gestendo i volumi della voce e migliorando l’esperienza sonora globale, in maniera da poter ascoltare e farsi ascoltare meglio ogni volta che si lavora.
Con Modern Standby, il sensore di prossimità e la fotocamera a infrarossi ti riconoscono e si bloccano o sbloccano automaticamente per accelerare la produttività. La fotocamera a infrarossi agisce in combinazione con l’autenticazione senza mani di Windows® 10 Hello.
Un touchpad più grande aiuta le tue creazioni a prendere vita con più libertà che mai.
I pannelli certificati TUV con luce blu ridotta opzionali attenuano lo sforzo degli occhi, sia di giorno che di notte.
Lavora comodamente con una corsa tasti di 1,3 mm, un nuovo aspetto moderno ed un lettore di impronte digitali opzionale.
Una soluzione di raffreddamento rivoluzionaria ideata per far funzionare al meglio i tuoi programmi ad uso più intensivo del processore.
Il posizionamento della fotocamera è allineato con i tuoi occhi, per dare vita a conversazioni naturali.
Il lettore di impronte digitali Windows Hello opzionale garantisce che tu e solo tu possa accedere al tuo lavoro. È sufficiente posizionare il dito sul sensore e potrai subito riprendere l’attività. In alternativa puoi scegliere la fotocamera a infrarossi Windows Hello e accedere con uno sguardo.
Dell Reliable Memory Technology (RMT) Pro protegge il tuo lavoro da possibili arresti anomali. L’esclusiva tecnologia RMT Pro di Dell agisce insieme alla memoria ECC per rilevare e correggere gli errori di memoria in tempo reale.
Notebook Precision 7740
Crea senza limiti: le workstation portatili Dell Precision 7740 emergono per le prestazioni eccezionali con le applicazioni più esigenti. Pronta per la realtà virtuale e aumentata, questa workstation da 17” è equipaggiata dei più recenti processori Intel®, di scheda grafiche di nuova generazione NVIDIA® e Dell Precision Optimizer: si concentrano su velocità e potenza per dar vita alle tue idee più importanti.
Sfrutta la potenza dove serve di più: trasforma la tua esperienza di lavoro con Dell Optimizer for Precision, l’unico software di ottimizzazione integrato e basato sull’intelligenza artificiale che impara il tuo modo di lavorare e risponde di riflesso. Funzioni come ExpessSign-in, ExpressResponse, Intelligent Audio e ExpressCharge analizzano e regolano in modo intuitivo le aree critiche del sistema, tra cui prestazioni, durata della batteria, audio e molto altro, aumentando così la produttività.
Workstation per la data science predisposte per l’IA: Ideate in maniera intelligente per i data scientist, le più recenti workstation Precision 7740 per la data science utilizzano l’IA permettendo agli utenti di ottenere che il lavoro più importante venga eseguito in tempi più rapidi ottimizzando i dispositivi e, di conseguenza, le prestazioni delle applicazioni che utilizzano di più.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
- Intel® Core™ i9-9980HK (octa-core, 16 MB di cache, 2,4 GHz, fino a 5 GHz Turbo, 45 W)
- Scheda grafica NVIDIA Quadro RTX 4000 con GDDR6 da 8 GB
- RAM 16 GB, 2 da 8 GB, di memoria DDR4 a 3.200 MHz, non ECC
- Unità SSD PCIe NVMe M.2 Class 50 da 1 TB
- Display UHD (3.840 x 2.160) UltraSharp IGZO non touch-screen da 17,3”, antiriflesso, no WWAN, fotocamera a infrarossi e microfono, con garanzia Premium per gli schermi, gamut di colori al 100% alluminio
I più recenti processori Intel® Core™ o Intel® Xeon®, con un massimo di 8 core, disponibili con memoria ECC (Error Correcting Code) e combinati con Dell Precision Optimizer, garantiscono la potenza necessaria per preservare la produttività ovunque.
Scegli la quantità di memoria che ti serve, fino a 64 GB di memoria SuperSpeed a 3.200 MHz, oppure passa a 128 GB di memoria SuperSpeed a 2.666 MHz.
Gestisci facilmente le complessità dei flussi di lavoro ad uso intensivo dei dati, con le schede grafiche professionali AMD Radeon Pro™ e NVIDIA Quadro® RTX di nuova generazione.
Nessun limite per il tuo lavoro. Questa workstation da 17″ può essere configurata con 4 HDD PCIe NVMe o di 3 HDD PCIe NVMe e 1 HDD da 2,5″ (fino a 8 TB).
La batteria da 97 Wh si ricarica velocemente grazie a ExpressCharge, così puoi essere subito operativo e restare produttivo in qualsiasi luogo ti trovi.
Il lettore di impronte digitali Windows Hello opzionale assicura che tu e solo tu possa avere accesso al tuo lavoro. È sufficiente posizionare il dito sul sensore e potrai istantaneamente riprendere l’attività. In alternativa puoi scegliere la fotocamera a infrarossi Windows Hello e accedere con un semplice sguardo.
Novità presente sulle workstation Precision, l’otturatore della fotocamera assicura la tua privacy quando non la utilizzi. Adesso, infatti, puoi chiudere l’otturatore per aprirlo solo durante le videoconferenze o per scattare foto.
Difende il tuo lavoro da probabili arresti anomali dovuti a errori della memoria. Insieme alla memoria ECC, è in grado di rilevare e correggere o mappare tali errori in tempo reale. Per giunta, RMT Pro monitora lo stato della memoria e ti avvisa quando questa si trova ad un livello critico e deve essere sostituita.
Dà vita a contenuti VR e IA incredibilmente coinvolgenti grazie alle schede grafiche professionali AMD Radeon Pro o NVIDIA Quadro® RTX di nuova generazione, usufruendo di prestazioni elevate di solito disponibili solo nelle workstation tower.
Visualizza i progetti con la massima nitidezza grazie al display UHD UltraSharp IGZO (gamut di colori Adobe al 100%) e al nuovo coperchio LCD in alluminio opzionale.
Progettata con materiali di alta qualità e a partire da soli 3,08 kg (6,79 libbre) di peso, Precision 7740 da 17″ è la workstation portatile più sottile e leggera della sua categoria.
Un rivoluzionario sistema di raffreddamento con doppia ventola ottimizza il flusso dell’aria e conserva il sistema a giuste temperature anche sotto carichi di lavoro intensivi.
Con un unico cavo per docking e la connettività Thunderbolt™ 3, trasferire file di grandi dimensioni è veloce e facile, per una produttività sempre al top.
Precision 7740 eroga una produttività immersiva attraverso design e prestazioni indirizzate a promuovere tecnologie emergenti come realtà virtuale ed intelligenza artificiale. Sviluppa IA ovunque ti trovi ad esempio con il sistema operativo preinstallato Linux Ubuntu, opzioni di storage veloce, ampia capacità di memoria e CPU Intel®.
Dell Precision Optimizer (DPO) è incluso gratuitamente con la tua workstation portatile 7740 e regola in automatico le sue prestazioni per eseguire programmi specifici alla massima velocità possibile. È l’unico software di ottimizzazione per workstation che permette agli amministratori di IT di migliorare il PC da remoto tramite l’integrazione con SCCM e KACE.
Workstation Precision 7920 Tower
Massime prestazioni. Scalabilità superiore: Precision 7920 Tower è la workstation Dell più potente e fornisce prestazioni e scalabilità ai massimi livelli, per consentirti di far crescere il tuo business secondo la tua vision, pure per le applicazioni VR e di intelligenza artificiale.
Molteplici fattori di forma ed estrema scalabilità: con questa workstation tower si possono gestire le applicazioni più impegnative in differenti settori. Sfruttando i processori più moderni, le schede grafiche professionali, le diverse scelte di storage e la memoria scalabile si raggiungono un’affidabilità strepitosa e delle performance estreme: per te nessun limite creativo.
Dell Precision Optimizer, al servizio della tua produttività: strumento fornito gratuitamente con la workstation Precision 7920 tower e dotato di intelligenza artificiale, che permette di distribuire più velocemente le applicazioni con un solo clic.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
- Processore Intel Xeon Bronze 3204 1.9GHz,
- Scheda grafica Radeon Pro WX 7100, 8 GB, 4 DP (7X20T)
- RAM 32GB 4x8GB DDR4 2933MHz RDIMM ECC Memory
- Disco rigido SATA da 3,5″, 2TB, 7.200 rpm
- Windows 10 Pro for Workstations (4 core e oltre)
Gestisci le applicazioni più complesse e impegnative in maniera rapida ed efficiente grazie alla nuova generazione di prestazioni a due socket. Questa workstation 7920 Tower propone i più recenti processori scalabili Intel® Xeon® vPro® con un totale di 28 core a processore oppure 56 core se personalizzata con doppi processori.
I processori fino a Intel® Xeon® vPro® offrono alle aziende prestazioni, gestibilità, stabilità e funzioni di sicurezza integrate tipiche dell’architettura Intel® e si allineano a una roadmap a prova di futuro.
Grazie alla memoria RDIMM/LRDIMM a 2.666 MHz espandibile fino a 3 TB (doppio processore richiesto), puoi accelerare il flusso di lavoro in assoluta tranquillità.
La nuova progettazione termica multicanale eroga livelli avanzati di raffreddamento e silenziosità per assicurare un sistema complessivo più silenzioso pure con pressanti carichi di lavoro.
Dotata del design FlexBay, di un accesso frontale, di storage hot-swap e di componenti termici multicanale per garantire sempre adeguate temperature, la workstation tower Dell Precision 7920 coniuga un design versatile e un’eccellente scalabilità di storage per favorire la tua visione, qualsiasi essa sia.
Questa macchina concepita per il futuro non pone limiti al tuo potenziale. Con schede grafiche AMD Radeon Pro™ di nuova generazione e NVIDIA Quadro® RTX™ ad altissime prestazioni, la workstation Dell Precision è pronta a eseguire progetti complessi, tra cui i flussi di lavoro di realtà virtuale.
Conquisti maggiore flessibilità nel lavoro grazie ad un nuovo design FlexBay con un totale di 10 unità SATA/SAS da 2,5″/3,5″ o un totale di 4 unità a stato solido (SSD) NVMe PCIe M.2 o U.2.
La workstation fissa supporta fino a 900 W di potenza grafica e fino a 3 schede grafiche a doppia larghezza, anche nella fascia per utenti privati, fino a 300 W ciascuna.
Workstation Precision 3930 Rack
Prestazioni e convenienza ineguagliabili: ottieni la massima potenza senza sacrificare il budget grazie alle convenienti workstation Dell Precision serie 3000. Innalza le tue idee al livello successivo grazie a prestazioni professionali, design di settore compatti e Dell Reliable Memory Technology Pro.
Intelligenza che si adatta alla tua: la workstation Precision 3930 Rack è dotata di Dell Optimizer for Precision, una piattaforma di intelligenza artificiale integrata che impara a lavorare e si adatta costantemente al tuo stile per creare un’esperienza più personalizzata, intelligente e produttiva.
Piccola, ma potente: il design compatto e sottile si adatta perfettamente alle aree di lavoro che hanno a disposizione uno spazio limitato.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
- Processore Intel Core i5-9600K, (6 Core, 9 MB Cache, 3.7 Ghz, 4.6 Ghz Turbo con scheda grafica Intel UHD 630)
- RAM 16 GB, 2 da 8 GB di memoria DDR4, UDIMM, ECC
- Disco rigido da 1 TB e 2,5″ (7.200 rpm)
- 3930 Rack Refresh Chassis
Esegui le applicazioni professionali il più rapidamente possibile con i più recenti processori Intel® Core™ e Xeon® di nona generazione fino a 128 GB di velocità di memoria a 2.666 MHz.
Le opzioni di schede grafiche dedicate e NVIDIA® Quadro® e AMD Radeon™ Pro di nuova generazione e grado professionale con un massimo di 250 W double-width di supporto grafica forniscono tutta la potenza necessaria per i tuoi progetti graficamente complessi.
Le due unità da 3,5″ o le quattro unità da 2,5″ e i due slot M.2 interni con SSD PCIe fino a 20 TB offrono prestazioni elevate per i progetti complessi, mentre Intel® CAS-W incrementa le prestazioni delle unità SATA. Aumenta ulteriormente l’espandibilità con un totale di 3 slot PCIe e la possibilità di aggiungere schede PCI legacy. Inoltre, la memoria Intel® Optane™ potenzia i tempi di risposta del sistema e mantiene al minimo i costi dello storage ad alta capacità.
Avvia più velocemente le applicazioni più usate. La workstation Precision 3930 Rack utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale integrata e Intel® Adaptix™ per regolare i livelli di prestazioni in base alle tue necessità.
Questo nuovo rack industriale 1U dona un accesso utente 1:1 remoto sicuro e flessibile, con affidabilità e prestazioni tipiche delle workstation. Installa Precision 3930 Rack come PC remoto 1:1 o come soluzione di workstation remota tramite gli zero client Wyse. Questa opzione utilizza la compressione basata sull’hardware Teradici e il protocollo PCoIP per la connettività remota ed un’esperienza fluida e reattiva.
Tutela il tuo lavoro da potenziali arresti anomali dovuti ad errori della memoria. Assieme alla memoria ECC, è in grado di individuare e correggere o mappare tali errori in tempo reale. Inoltre, RMT Pro monitora lo stato della memoria e avvisa l’utente quando questa si trova ad un livello critico e deve essere sostituita.
Le workstation Precision sono testate per garantire la perfetta esecuzione delle applicazioni ad alte prestazioni usate giornalmente. Le soluzioni Dell con certificazione ISV supportano la maggior parte delle applicazioni software indipendenti più diffuse.
Le temperature di esercizio estese, i filtri antipolvere opzionali, gli slot PCI legacy e l’interruttore di accensione remota consentono un’integrazione senza problemi nelle soluzioni di data center, di automazione industriale e di imaging medico OEM.
GAMING: NOTEBOOK, DESKTOP E MONITOR
IL PC GIUSTO PER OGNI TUO GIOCO
Computer Desktop per giochi: dal design innovativo e dalle performance stupefacenti, dotati di processori con overclock ed ottimizzati per fornire prestazioni elevate con i processori Intel top di gamma e Windows 10. Le varie configurazioni comprendono unità a stato solido (SSD), memoria a quattro canali e schede grafiche sofisticatissime.
Massima attenzione ad ogni singolo dettaglio, perché tutto conta nel gaming ed ogni mossa che farai con queste stazioni di battaglia si baserà su velocità ed alta precisione. I vantaggi non sono finiti perché questi desktop sono anche dotati di alimentazione di livello professionale e di uno chassis riprogettato per migliorare il flusso d’aria.
Notebook per giochi: i laptop Dell Gaming sono specificatamente progettati per le complesse esigenze dei gamer. Dotati dei più recenti processori e di potenti schede grafiche dedicate, rendono qualsiasi esperienza più intensa e reale.
Grafica strepitosa, ampi schermi, design sottile e potenza inarrestabile: sono solo alcune caratteristiche di questi notebook da gioco a prestazioni elevate, sui quali vengono eseguite le più diverse applicazioni senza per questo pregiudicare la velocità o il gioco. Sarà sempre intatta la tua esperienza di gioco, affidabile durante gli spostamenti, senza alcun compromesso.
Notebook da gioco 17" Alienware Area-51M
Il notebook per il gaming più potente al mondo: oggi ancora di più grazie alla straordinaria potenza di elaborazione di livello desktop (dotato di processori fino a fino a Intel® Core™ i9K di 10a generazione), possibilità di overclocking della CPU e della GPU, sistema di raffreddamento avanzato, scheda grafica NVIDIA o AMD, design premium rivoluzionario. Alienware Area-51m R2 ti garantisce in un notebook la medesima esperienza di gioco offerta da un desktop.
Diventa una leggenda: con design iconici, gaming ad alte prestazioni e funzionalità premium, Alienware Area-51m garantisce le esperienze più coinvolgenti.
Engineering innovativo: i notebook Alienware di nuova generazione, progettati secondo il design industriale Legend, hanno il rivestimento ottimizzato per ridurre le macchie e le impronte digitali senza alterare la tonalità o il colore.
Design e funzioni leader del settore: tutti i notebook Alienware sono realizzati in lega di magnesio per donare al sistema eleganza, resistenza e leggerezza. La tastiera RGB multicolore a quattro aree fornisce il pieno controllo dell’illuminazione AlienFX e tasti programmabili.
CONFIGURAZIONE (possibilità di personalizzazione dei singoli componenti)
- Processore Intel® Core™ i9 10900 di decima generazione (10 core, memoria cache da 20 MB, da 2,8 GHz fino a 5,2 GHz con Thermal Velocity Boost)
- Scheda Video NVIDIA® GeForce® RTX 2070 SUPER™ con 8 GB di GDDR6
- Memoria 32 GB di DDR4 a doppio canale a 2.933 MHz; fino a 64 GB
- Disco Rigido SSD M.2 PCIe da 512 GB + disco rigido da 1 TB a 7.200 rpm
- Display UHD (3.840 x 2.160) da 17,3”, 60 Hz, 25 ms, 500 nit, gamma di colori Adobe RGB al 100% + tecnologia di tracciamento oculare Tobii
Area-51m R2 detiene svariati primati per prestazioni e potenza al top. È il primo notebook Dell dotato di processori Intel® Core™ i9K di 10a generazione con possibilità di overclocking, supporto della potenza fino a 125 W e opzioni di CPU desktop a 10 core, che regalano un livello di potenza di elaborazione totalmente nuovo se paragonato agli altri notebook per il gaming.
Sperimenta un gaming vivido e incessante e velocità di frame più elevate durante i giochi ad elevata potenza attraverso la scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ con possibilità di overclocking o, per la prima volta in un Area-51m R2, grazie alla scheda grafica AMD Radeon™. Questo notebook è munito di una nuova opzione di visualizzazione FHD a 360 Hz e puoi aspettarti la giocabilità veloce più fluida e la migliore esperienza di visione su uno schermo da 17″ che si possa immaginare.
Area-51m R2 è anche il primo notebook di Alienware per il gaming a supportare fino a 64 GB di memoria DDR4 a 2.933 MHz o 32 GB di memoria XMP DDR4 a 3.200 MHz. Questo assicura una quantità di RAM adeguata anche per i carichi di lavoro e le attività che assorbono più risorse, il che lo rende ideale per gli sviluppatori di videogiochi, i creatori di contenuti e gli streamer in megatasking.
Area-51m R2 è equipaggiato delle più recenti innovazioni ingegneristiche per innalzare la capacità e le prestazioni termiche. Propone tre diverse soluzioni di raffreddamento e tecniche di gestione dell’alimentazione basate sulla scheda grafica che sceglierai. Ciascuna di queste nuove caratteristiche è stata ideata per soddisfare i requisiti di potenza più elevati dei nuovi aggiornamenti e delle rispettive aspettative di overclocking.
È una tecnologia sviluppata dal team di progettazione Alienware per assicurare massime prestazioni per un tempo prolungato proteggendo le condizioni termiche. Per la prima volta in un notebook per il gaming, Area-51m R2 è fornito di un’opzione di regolazione della tensione della scheda grafica a 12 fasi che garantisce le massime prestazioni grafiche di Alienware di sempre.
Usa metodi avanzati per dissipare in modo proficuo il calore dalla scheda grafica a prestazioni estreme di tua scelta. Le vapor chamber sfruttano la capacità dei liquidi di cambiare stato per trasferire il calore in maniera più efficiente rispetto ai condotti termici realizzati in solido metallo o rame. Poi, sono molto più versatili degli heat pipe in rame perché in fase di progettazione possono essere distribuite in modo uniforme su un intero chip da raffreddare.
Riguardo alla generazione precedente di Area-51m R2 sono disponibili sia sulle opzioni AMD® sia sulle opzioni NVIDIA®, assicurando una maggiore capacità di raffreddamento delle schede grafiche ad alte prestazioni quando l’azione del gioco lo richiede.
L’ultima evoluzione del sistema di illuminazione AlienFX è dotato di uno strepitoso cerchio di luce nella parte posteriore del sistema, che ne evidenzia le prestazioni proseguendo ad offrire la massima possibilità di personalizzazione.
Area-51m R2 mostra una radicale riduzione dei bordi dello schermo grazie alla cornice sottile e a una cerniera con tre giunture. Questo permette di ridurre il volume e conservare alla base un collegamento robusto.
Alienware Area-51m R2 eleva gli standard di progettazione con il suo innovativo design. La sua identità esteriore è ispirata ai primi design industriali Dell, dunque le sue linee rappresentano un ritorno alle origini.
Il design futuristico di Area-51m R2 riflette la natura differente ed in continua evoluzione degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo, integrando una struttura ad alto contrasto, imperniata sulle prestazioni con un’ossatura che coniuga perfettamente sezioni angolari, un’illuminazione audace ed un prestigioso sistema di raffreddamento.
L’esclusivo esoscheletro in lega di magnesio garantisce una maggiore rigidità, riducendo al contempo il peso complessivo dello chassis. In questo modo è disponibile più spazio per i componenti ad alte prestazioni all’interno del notebook.
Gli appassionati di videogiochi possono scegliere tra l’aspetto nuovo e futuristico del colore Lunar Light e quello più tradizionale e più scuro del colore Dark Side of the Moon.
Con la tastiera Alienware TactX, la tecnologia di rollover a n tasti consente oltre 108 comandi tramite tasti al minuto assicurando il numero massimo di azioni al minuto, mentre la distanza tra i tasti di 1,7 mm permette tempi di risposta rapidi a ogni pressione. L’illuminazione AlienFX offre profili di illuminazione personalizzabili, mentre i tasti macro programmabili consentono di creare collegamenti per il gaming e non solo per oltre 150 titoli.
Area 51m R2 dispone di una larghezza di banda fino a 2,5 Gb/s su una porta Ethernet Killer E3000 che offre ai giocatori fino a 2 volte e mezza la quantità di larghezza di banda disponibile in connessioni comuni cablate Ethernet per trasferimenti di file rapidissimi.
Questa porta multiuso può essere utilizzata come porta USB 3.1 con trasferimento dei dati a 10 Gb/s, connessione Thunderbolt™ a 40 Gb/s o addirittura una porta DisplayPort per usare vari monitor che supportano il protocollo DisplayPort.
Area-51m R2 può supportare fino a 4 unità SSD per offrire uno storage enorme e opzioni di ridondanza con funzionalità RAID5 capaci di aggiungere le prestazioni e la sicurezza che servono per assicurare che i file siano sempre disponibili e al sicuro.
Non perderti nemmeno il più piccolo dei suoni con gli altoparlanti migliori della categoria per notebook. Il supporto di fascia alta per cuffie regala un’eccezionale fedeltà, mentre il suono in campo lontano migliora le performance del microfono.
La tecnologia di tracciamento oculare Tobii di nuova generazione ti regala un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Sensori più piccoli con capacità di attivazione abilitano funzioni e sensibilità per tracciare la posizione della testa, l’ID facciale, la presenza, lo sguardo e la posizione degli occhi.
Computer Desktop gaming Alienware Aurora Ryzen
Non sono previsti limiti: scopri nuovi livelli di azione e intensità con la potente tecnologia del nuovo desktop per giochi versione Alienware Aurora Ryzen, progettato da esperti per soddisfare tutti i desideri dei più incalliti giocatori.
Design ottimizzati per prestazioni imbattibili: questa evoluta piattaforma di gioco regala la potenza necessaria per sviluppare ed esplorare nuovi mondi con processori AMD Ryzen™ di quinta generazione fino a 16 core e con possibilità di overclock, ideati per gli appassionati di videogiochi più creativi.
Le Aurora Dell più potenti: gioca ai massimi livelli con questo desktop, in grado di superare qualsiasi aspettativa. La grafica più recente, la memoria e le svariate opzioni di aggiornamento si mixano perfettamente per generare macchine da gaming sognate da professionisti, creatori e sviluppatori di giochi.
Oggi la grafica è reinventata: perché sui desktop della serie Alienware Aurora sono installate le schede grafiche NVIDIA® GeForce RTX ™ 3080 e 3090 affinché si raggiungano vette di perfezione nel gioco ed esperienze sempre più coinvolgenti.
CONFIGURAZIONE (possibilità di personalizzazione dei singoli componenti)
- Processore AMD Ryzen™ 9 5900X 12C (configurabile fino ad AMD Ryzen™ 9 5950X)
- Scheda Video NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 con 8 GB di GDDR6 (configurabile fino a NVIDIA® GeForce RTX™ 2080 Ti con 11 GB di memoria GDDR6 – OC ready)
- Memoria 16 GB di DDR4 HyperX™ FURY XMP a doppio canale a 3.200 MHz (configurabile fino a 64 GB di memoria FURY DDR4 XMP HyperX™ a doppio canale
- Unità a stato solido PCIe NVME M.2 da 512 GB (configurabile con unità SSD PCIe NVMe M.2 fino a 2 TB (avvio) + unità SATA da 2 TB a 7.200 rpm e 6 Gb/s)
- Chassis Lunar Light o Dark Side of the Moon con raffreddamento a liquido della CPU, prestazioni elevate e alimentatore da 1000 W
Creazione e conquista con il desktop versione Alienware Aurora Ryzen, che stupisce per la sua poderosa potenza generata dai nuovi processori AMD Ryzen™ serie 5000 fino a 16 core, 32 thread e 72 MB di memoria cache totale. Creati per prestazioni di gaming elevate, intelligenti ed efficienti, i processori AMD Ryzen™ sono ideali anche per gli appassionati di videogiochi in live streaming che giocano e registrano contemporaneamente.
Precision Boost 2 permette di accelerare le prestazioni per gli elevati carichi di lavoro, incrementando automaticamente la velocità di clock della CPU sui processori AMD Ryzen serie 5000. A prescindere che i giochi e le app impieghino uno o più core, Precision Boost 2 monitora incessantemente la temperatura ed il consumo energetico per regalarti la migliore esperienza in modo intelligente.
Il sistema eroga in automatico straordinarie funzionalità di overclock grazie alla memoria HyperX™ FURY DDR4. I moduli di memoria HyperX sono testati a velocità per assicurare che siano esenti da difetti di produzione e materiale, e gli intervalli preimpostati, inclusi nei moduli di memoria, permettono di ottenere le massime prestazioni possibili sul sistema. Per di più, la versione Aurora Ryzen supporta ora fino a 128 GB di memoria, ideale per il multitasking intensivo, come il live streaming durante la creazione.
La versione Aurora Ryzen è la prima macchina Alienware che mostra la tecnologia PCI-Express 4.0 e che raddoppia la larghezza di banda disponibile per le schede grafiche con miglioramento delle prestazioni globali di gaming. Poi, a qualsiasi componente del bus PCI-Express viene data una maggiore larghezza di banda in modo da poter vivere un’esperienza con prestazioni più elevate durante la creazione, lo streaming o la registrazione.
La versione Alienware Aurora Ryzen può ora essere configurata con schede grafiche personalizzate opzionali basate sull’architettura NVIDIA RTX di seconda generazione. Tali configurazioni sono compiute tramite profili termici estesi ed un innovativo modello di circolazione dell’aria. L’obiettivo è dare priorità alle prestazioni grafiche, assicurando al contempo una circolazione ideale dell’aria a livello dello chassis Aurora.
La nuova configurazione termica contempla quattro heat pipe in rame con diametro di 10 mm (i più grandi finora progettati da Dell) con vapor chamber integrate, per prestazioni di gaming straordinarie.
Il miglioramento delle prestazioni grafiche è reso possibile anche dalle doppie ventole assiali con scarico posteriore della pressione positiva, una vera e propria novità per le schede grafiche Alienware. Grazie allo scarico posteriore della pressione positiva, il calore fuoriesce da apposite aperture posizionate in punti precisi in modo da facilitare il flusso e la gestione termica. Questa nuova configurazione è stata studiata tenendo in considerazione le esigenze degli amanti dei videogiochi.
Le configurazioni personalizzate per le schede grafiche (previste sia con NVIDIA® GeForce RTX™ 3080 che con il modello 3090) si contraddistinguono per le dimensioni compatte, con una lunghezza massima di appena 267 mm che occupa uno slot da 2,5″, oltre ad offrire due connettori di alimentazione PCI-Express da 6/8 pin. Tutto questo garantisce un’elevata efficienza, per prestazioni di gaming senza compromessi.
La qualità delle immagini è superiore e l’impatto sulle prestazioni è ridotto. La tecnologia AMD Radeon™ Image Sharpening utilizza un algoritmo di messa a fuoco a contrasto adattivo intelligente che produce effetti visivi precisi e dettagliati con un impatto minimo sulle prestazioni. La messa a fuoco a contrasto adattivo combinata con l’upscaling della GPU opzionale fa emergere i dettagli nei tuoi giochi preferiti.
La nuova funzione Radeon Anti-Lag di Radeon Software è stata ideata per ridurre il ritardo di input in presenza di limiti della GPU. Radeon Anti-Lag controlla la velocità del lavoro della CPU per garantirsi che non sia troppo avanti rispetto alla GPU, diminuendo la quantità di lavoro della CPU in coda. Di riflesso, la funzione Radeon Anti-Lag può ridurre il ritardo di input di quasi un full frame, riattivando la reattività del gioco.
La tecnologia AMD Radeon FreeSync della scheda grafica AMD Radeon™ RX su Alienware Aurora risolve i problemi di comunicazione tra processore e monitor, eliminando gli scatti e le increspature delle immagini per un’esperienza di gioco fluida e senza problemi.
La versione Aurora Ryzen presenta la nostra progettazione Legend con un modello di circolazione dell’aria migliorato. La progettazione Legend garantisce che la circolazione dell’aria avvenga in maniera più fluida ed efficiente al fine di ridurre le temperature della CPU. Una temperatura più bassa assicura prestazioni maggiormente stabili e overclock più elevato con un risultato che aiuta a ottenere più fotogrammi al secondo durante il gaming. Per di più, la progettazione Legend riduce le temperature fino all’8% in più ai dissipatori di calore del regolatore di tensione rispetto al suo predecessore.
L’innovativo braccio oscillante dell’unità di alimentazione propone un’ampia gamma di vantaggi come le schede grafiche senza utensili, alloggiamenti di espansione e dimensioni compatte dello chassis. Consente poi un posizionamento perfetto delle schede grafiche per una circolazione mirata dell’aria. Dell ha fatto in modo che il braccio oscillante supporti l’alimentatore per consentire la circolazione dell’aria attraverso lo sfiato laterale, difendendo la scheda stessa e riducendo le vibrazioni durante il trasporto.
A garanzia della sicurezza e per evitare danni o lesioni, Dell ha realizzato un meccanismo di bloccaggio “blocca ovunque” sul braccio oscillante dell’unità di alimentazione. Questo impedisce al braccio oscillante di cadere od oscillare durante l’uso.
La progettazione Legend è un ritorno alle radici di Alienware, con un look che spinge Aurora verso una nuova dimensione. Il design esclusivo permette ai giocatori di distinguersi dagli altri grazie all’illuminazione continua e vivace e all’iconico circuito centrale di AlienFX che libera l’illuminazione dinamica dei LED. Inoltre, i funzionali condotti di areazione anteriori e lo sfiato laterale a forma esagonale incrementano l’efficienza di aspirazione e massimizzano il movimento dell’aria.
Possibilità di scelta tra due diversi colori satinati ultra lisci, Lunar Light (con zona di illuminazione del wordmark Alienware extra) o Dark Side of the Moon.
Spostando le porte dall’alto del sistema verso la parte anteriore, Aurora offre agli utenti un accesso più semplice, mentre l’illuminazione circostante aiuta a identificare quali sono le porte già occupate.
Monitor curvo per gaming Alienware AW3821DW
Più cose da vedere, più cose da conquistare: immergiti nel gioco con l’ampio schermo curvo WQHD+ da 37,5″ per il gaming, con certificazione NVIDIA® G-Sync® ULTIMATE, VESA DisplayHDR™ 600 con oscuramento localizzato e la tecnologia IPS Nano Color per un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente.
Velocità massima. Nessuna sfocatura: con questo monitor per il gaming IPS Fast 37,5” avrai garantite alte prestazioni con tempi di risposta rapidi, frequenze di refresh elevate (fino a 144 Hz) e colori straordinariamente vivaci.
Ultrawide di lusso: l’Alienware AW3821DW è tra i monitor più attraenti e ben costruiti che il settore videoludico propone. Ha una garanzia di tre anni e spicca per l’eccellente nitidezza dei movimenti, per la fluidissima sincronizzazione adattiva e per essere costruito in modo ineccepibile.
SPECIFICHE TECNICHE
- Tipo di dispositivo: Monitor LCD con retroilluminazione a LED – 37.52″
- Consumo energetico (modalità Acceso): 43.5 W
- Schermo curvo: Sì
- Tecnologia Adaptive-Sync: NVIDIA G-Sync Ultimate
- Caratteristiche: Sistema di illuminazione AlienFX, hub USB 3.2 Gen 1
- Tipo di schermo: Nano IPS
- Rapporto d’aspetto: 21:9
- Risoluzione nativa: 3840 x 1600 (DisplayPort: 144 Hz, HDMI: 85 Hz)
- Pixel Pitch: 0.229 mm
- Luminosità: 450 cd/m²
- Rapporto di contrasto: 1000:1
- Tempo di risposta: 1 ms (da grigio a grigio estremo)
- Connettori di ingresso: 2xHDMI, DisplayPort
- Regolazione posizione display: Altezza, piano girevole, inclinazione
- Copertura schermo: Anti riverbero, 3H Hard Coating
- Colore: Luce lunare
- Dimensioni (LxPxH) – con supporto: 89.49 cm x 29.35 cm x 44.97 cm
- Standard di conformità: DisplayPort 1.4
- Servizi inclusi: 3 Anni di Advanced Exchange Service e Premium Panel Exchange
Oltre a regalare immagini eccezionalmente realistiche, VESA DisplayHDR™ 600 con oscuramento localizzato migliora il rapporto di contrasto con una maggiore profondità del colore, una meravigliosa chiarezza ed un effetto alone ridotto.
La tecnologia IPS Nano Color è lo standard per il cinema che offre una copertura cromatica più ampia rispetto a sRGB, riproducendo colori più ricchi e più realistici.
Uno schermo curvo 2300R con formato 21:9 dona un’esperienza di gioco veramente appassionante, migliora il campo visivo ed allo stesso tempo riduce la distorsione, il riverbero e i riflessi. Per giunta, crea un’esperienza di gioco veramente coinvolgente grazie alla visione periferica.
La versione Aurora Ryzen è la prima macchina Alienware che mostra la tecnologia PCI-Express 4.0 e che raddoppia la larghezza di banda disponibile per le schede grafiche con miglioramento delle prestazioni globali di gaming. Poi, a qualsiasi componente del bus PCI-Express viene data una maggiore larghezza di banda in modo da poter vivere un’esperienza con prestazioni più elevate durante la creazione, lo streaming o la registrazione.
Sfrutta un’elevata frequenza di refresh di 144 Hz e divertiti con un gioco più fluido e latenza ridotta al minimo. Inoltre, grazie a un tempo di risposta effettivo di 1 ms da grigio a grigio, i pixel stessi cambiano colore quasi istantaneamente, eliminando la sfocatura di movimento.
La certificazione NVIDIA® G-SYNC® ULTIMATE regala un’esperienza di gioco fluida e permette di ottenere brillanti rendering HDR con giochi compatibili.
Un supporto totalmente regolabile con indicatori di altezza offre comfort, versatilità e semplicità di regolazione maggiori per lunghe sessioni di gioco. Inclina, ruota, regola e gioca.
AlienFX dona un’illuminazione personalizzata e reattiva durante il gioco. L’OSD per il gaming propone diverse opzioni incentrate sui giocatori che migliorano le prestazioni e danno il massimo vantaggio durante il gioco.
Questo monitor con certificazione TÜV assicura una visione senza sfarfallio ed è dotato di ComfortView, una funzione che riduce le emissioni dannose di luce blu. È concepito per ottimizzare il comfort visivo, permettendo così di giocare per molte ore senza affaticarsi.
Notebook per il gaming Dell G5 15"
Per chi vuole un gameplay coinvolgente: Notebook Dell per il gaming da 15 pollici con scheda grafica fino a NVIDIA® GeForce RTX™, processori Intel® Core™ i7 fino alla 10a generazione, straordinarie opzioni di visualizzazione e prestazioni ideali per il gioco come il raffreddamento a due ventole e la tecnologia Game Shift.
Una visione incredibile: grazie alle schede grafiche NVIDIA® GeForce® GTX 1060 con tecnologia di progettazione Max-Q e fino ad un massimo di 6GB di memoria video GDDR5, il gameplay sui notebook Dell G5 15” è chiaro e dettagliato.
Potenza senza precedenti: i laptop Dell serie G sono concepiti tenendo conto delle specifiche esigenze dei videogiocatori tradizionali. Le più recenti CPU Intel ed in più una tecnologia di raffreddamento efficiente in un formato portatile offrono prestazioni potenti e tempi di risposta rapidi per giochi, editing o progetti ad uso intensivo del processore.
CONFIGURAZIONE
- Processore Intel® Core™ i7-10750H di decima generazione (12 MB di memoria cache, fino a 5 GHz, hexa-core)
- Scheda Video NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 con 6 GB di memoria GDDR6 (pronta per overclock)
- Memoria 16 GB di DDR4 a 2.933 MHz, 2 da 8 GB
- Unità a stato solido PCIe NVMe M.2 da 1 TB
- Display retroilluminato a LED (non-touch) FHD (1.920 x 1.080) da 15,6 pollici WVA, antiriflesso, 300 nit, frequenza di refresh di 144 Hz
- Copertura Interstellar Dark con mDP e Thunderbolt 3
- Illuminazione dello chassis a 12 zone
Con la semplice pressione di un pulsante, puoi aumentare la potenza quando il gioco si fa duro. Abilitata mediante un semplice clic, Game Shift attiva una modalità di prestazioni dinamiche all’interno di Alienware Command Centre ottimizzando la velocità delle ventole per scongiurare il surriscaldamento del sistema, mentre i processori lavorano più duramente.
Grazie ai processori Intel® Core™ i7 fino alla 10a generazione, puoi raggiungere le massime prestazioni senza interrompere il gioco, lo streaming o i video.
Il notebook per il gaming G5 15 è fornito di un sistema di raffreddamento a due ventole che contribuisce a disperdere il calore e a conservare il sistema reattivo e fresco durante un’intensa esperienza di gioco.
Stupisciti di tempi di avvio ridotti attraverso opzioni SSD, tra cui PCIe NVMe M. 2.
Grazie alle opzioni di schede grafiche dedicate che giungono fino a NVIDIA® GeForce® GTX 1660Ti o RTX 2070 con tecnologia Max-Q, puoi giocare con impostazioni più elevate per dettagli nitidi e fluidità di gioco. Sfrutta un potente multiprocessore di core streaming che regala i nuovi miglioramenti Turing dell’ombreggiatura e passa a RTX per raggiungere prestazioni ottimali, grafica di nuova generazione e tecnologie NVIDIA come ray tracing, DLSS e rendering grafico avanzato che si basa sull’intelligenza artificiale.
Vivi tutte le emozioni dell’azione con tempi di caricamento più veloci e un sistema più silenzioso grazie alla memoria GDDR6 dedicata che arriva fino a 6 GB.
Tutti i dettagli del gioco sono ben riconoscibili grazie a un display FHD con frontalino sottile su due lati e pannello opzionale a 144 o 240 Hz.
La tecnologia Gigabit Ethernet Killer garantisce una velocità strepitosa riducendo al minimo il ritardo del traffico di rete.
Con uno spessore di appena 21,6 mm senza accessori, il notebook Dell G5 15 emerge per il design audace ispirato al gaming, disponibile in nero Interstellar Dark con accenti iridescenti.
I doppi altoparlanti con audio 3D Nahimic per i videogiochi ti permettono di ascoltare con chiarezza estrema qualsiasi piano di attacco.
Gioca con chiarezza in ambienti scarsamente illuminati grazie a una tastiera retroilluminata RBG a quattro zone opzionale con WASD e illuminazione dello chassis controllata da Alienware Command Center.
La tecnologia SmartByte dà priorità ai contenuti visivi per uno streaming ineccepibile senza interruzioni.
Non lasciare che il gioco dipenda da una spina; ora puoi velocemente ricaricare il tuo sistema grazie a una batteria da 51 o 68 Wh.
Dell ha realizzato un software innovativo concepito specificatamente per migliorare l’esperienza di gioco, ottimizzare la configurazione di tutte le impostazioni di gaming e di sistema, gestire il tempo e risolvere i problemi.
Adesso hai il pieno controllo degli ambienti hardware e software. Puoi personalizzare non solo l’hardware per ogni videogioco, ma anche lo spazio e l’aspetto del software in virtù delle tue esigenze, senza interferire con il gioco o le altre attività.
L’interfaccia di semplice utilizzo collega tutte le varie impostazioni del sistema ad una libreria dedicata al gaming per garantire l’accesso immediato alle informazioni sui giochi. Autonomamente dall’origine, il Command Center permette di accedere con facilità ai singoli giochi e di ottimizzarne le impostazioni. Crea così un profilo di gioco unico per un’esperienza uniforme su qualsiasi sistema.
MONITOR DELL: PER LA CASA E PER IL LAVORO
MONITOR PER TUTTI, PER AZIENDE E PER LA CASA
Con i monitor Dell noi della Studio Linea Service siamo in grado di proporre tante differenti soluzioni:
MONITOR ULTRA SHARP – di alto livello dal design e dalla tecnologia innovativa per colori brillanti e massime prestazioni, ideali per chi vive o lavora nella creatività.
MONITOR PER IL GAMING – il gotha delle performance videoludiche tra monitor Alienware e Dell Gaming, grazie a tempi di risposta veloci, elevate frequenze di refresh (fino a 360 Hz) e colori meravigliosamente vivaci.
MONITOR 4K, QHD e UHD – i migliori per l’intrattenimento e lo streaming, che fanno emergere ogni minimo dettaglio con colori incredibilmente accurati e una risoluzione fino a 4 volte superiore rispetto al Full HD.
SERIE P – ideata per massimizzare la produttività perché con questi affidabili monitor, forniti di funzioni progettate ad hoc per l’azienda, sarai in grado di migliorare le tue prestazioni lavorative.
SERIE S – che punta su monitor eleganti e versatili che garantiscono la massima produttività e comodità per la tua giornata lavorativa.
SERIE E – monitor ecologici e convenienti, pensati per affrontare e gestire le sfide giornaliere, che permettono di aumentare l’efficienza e di rispettare il budget.
SERIE C – creata specificatamente per la collaborazione di altissimo livello, alla tua scrivania come in qualunque area riunione.
Monitor curvo Dell UltraSharp 34" U3421WE
Potenzialità infinite, prospettive illimitate: il monitor curvo da 34” Dell UltraSharp U3421WE è coinvolgente come pochi e sfoggia una risoluzione WQHD, vasta copertura cromatica e numerose opzioni di connettività, tra cui RJ45, USB-C® e porte anteriori ad accesso rapido.
Migliori per creatività e design: questa serie di monitor Dell è preferita da creatori di contenuti, editor di foto e di video e di tutti quelli che in generale hanno alte aspettative di visione ed esigono prestazioni eccezionali.
La produttività non è mai stata così bella: si rimane strabiliati davanti a questo schermo curvo ultrawide con risoluzione WQHD (3.440 x 1.440) da 34” realizzato per innalzare la produttività. Lo spazio più ampio sullo schermo permette di svolgere più attività (multitasking) in maniera efficare, senza dover ricorrere ad una configurazione con il doppio monitor.
SPECIFICHE TECNICHE
- Tipo di dispositivo: Monitor LCD con retroilluminazione a LED – 34.14″
- Consumo energetico (modalità Acceso): 31.6 W
- Schermo curvo: Sì
- Caratteristiche: Interruttore KVM, Hub USB 3.2 Gen 1/USB-C, USB PD 90 Watt
- Tipo di schermo: IPS
- Rapporto d’aspetto: 21:9
- Risoluzione nativa: WQHD 3440 x 1440 A 60 Hz
- Pixel Pitch: 0.2325 mm
- Luminosità: 300 cd/m²
- Rapporto di contrasto: 1000:1
- Tempo di risposta: 8 ms (da grigio a grigio normale); 5 ms (da grigio a grigio intenso)
- Supporto colore: 1,07 miliardi di colori
- Connettori di ingresso: 2xHDMI, 2xDisplayPort, USB-C
- Regolazione posizione display: Altezza, piano girevole, inclinazione
- Copertura schermo: Anti riverbero, 3H Hard Coating
- Dimensioni (LxPxH) – con supporto: 81.33 cm x 23.74 cm x 39.28 cm
- Standard ambientali: TCO Certified Displays 8, Certificato ENERGY STAR
- Standard di conformità: RoHS, non alogeno, Senza BFR, DisplayPort 1.4, PVC-free
- Servizi inclusi: 3 anni di garanzia Advanced Exchange Service and Premium Panel
La curvatura dello schermo 1900R genera un campo di visione più ampio, riduce al minimo i riflessi ed offre un’esperienza visiva pressoché uniforme, per una visione più confortevole per periodi di tempo prolungati. Per di più, i doppi altoparlanti integrati da 5 W garantiscono un suono eccezionale.
Raggiungi livelli incredibili di profondità e ampiezza, oltre a una visione estesa che ti aiuta a concentrarti sul lavoro. La tecnologia IPS garantisce qualità dell’immagine e colori uniformi su un ampio angolo di visione (178°).
Garantisce sorprendenti immagini con colori realistici ed un’incredibile profondità di 1,07 miliardi di colori, oltre a un’ampia copertura cromatica degli standard di settore, tra cui il 99% dei gamut sRGB e Rec. 709 e il 95% dello spazio colore DCI-P3. Con una copertura DCI-P3 pari al 95% (che di solito offre quasi il 25% di copertura in più rispetto al gamut sRGB), lo spazio colore DCI-P3 sta velocemente diventando lo standard di riferimento per la creazione e la visualizzazione dei contenuti.
Il monitor è calibrato in fabbrica al 99% di sRGB per una precisione Delta-E inferiore a 2 in modo da regalare colori precisi fin dal primo utilizzo.
Con opzioni come le porte RJ45 e USB-C®, questo monitor funge da hub per la produttività e garantisce una connessione Ethernet stabilei con una potenza massima di 90 W, il tutto in una configurazione senza elementi superflui.
Connettiti comodamente ad una serie di dispositivi attraverso le numerose opzioni di connettività disponibili, tra cui DP1.4, HDMI, USB-C e SuperSpeed USB 5 Gbps. Inoltre, grazie alle porte facilmente accessibili poste nella parte anteriore, è possibile collegare velocemente possibili periferiche e caricare il cellulare (carica fino a 15 W tramite USB-C).
Collega due PC al monitor. La funzione intelligente Dell KVM automatica rileva il PC collegato per ultimo ed esegue lo switch dei controlli in maniera trasparente. Visualizza i contenuti da entrambi i PC grazie alle funzioni Picture-by-Picture (PbP) e Picture-in-Picture (PiP), sfruttando anche le funzionalità KVM (tastiera, video e mouse) per controllare entrambi i PC con un’unica tastiera ed un solo mouse.
Pratiche funzioni integrate di pass-through dell’indirizzo MACi, avvio PXE e Wake on LAN.
Puoi accedere al menù e regolare le impostazioni dello schermo con il controllo joystick semplice da usare. Poi, i bordi ultrasottili su tre lati ti permettono di svolgere le tue attività o il tuo lavoro senza distrazioni.
Contraddistinto da una finitura argentata color platino di alta qualità, questo elegante monitor è fornito di una base compatta e di un sistema nascosto per la gestione dei cavi che ne permette il passaggio attraverso l’alzata del monitor stesso.
Inclina e ruota lateralmente il monitor, regolando anche l’altezza fino a 150 mm per poter lavorare comodamente.
Ottimizza il comfort visivo grazie a uno schermo privo di sfarfallio e a ComfortViewi, una funzione che riduce le dannose emissioni di luce blu.
Easy Arrange permette di affiancare agevolmente più applicazioni su una o più schermate con 38 partizioni di finestre preimpostate e la possibilità di personalizzare fino a cinque finestre, ottimizzando in tal modo le capacità di multitasking.
La funzione di ripristino automatico ricorda il punto in cui l’attività è stata interrotta, quindi le applicazioni riprendono dal punto in cui sono state lasciate, anche dopo aver scollegato la presa di corrente.
I report sulla gestione degli asset permettono ai responsabili IT di acquisire e monitorare prontamente le informazioni sui monitor e di configurare più monitor contemporaneamente tramite un’unica installazione.
I tasti di scelta rapida permettono di risparmiare ancora più tempo, consentendo di configurare perfettamente le impostazioni di gestione del display in modo da lavorare più speditamente.
Monitor Dell UltraSharp 27 4K PremierColor UP2720Q
Per i professionisti che hanno bisogno del massimo della qualità 4K: crea liberamente con il primo monitor 4K da 27” al mondo dotato di connettività Thunderbolt™ 3 con velocità fino a 40Gbps e colorimetro integrati.
Precisione del colore incredibilmente elevata: con copertura Adobe RGB al 100%, sRGB al 100%, DCI-P3 al 98% e copertura BT2020 all’80%.
Qualità del monitor impressionante: la risoluzione 4K fornisce la nitidezza ideale che ci si aspetta dai monitor di fascia alta e il colorimetro integrato evita l’utilizzo di strumenti di calibrazione esterni.
Paraluce in dotazione: il monitor è dotato di un paraluce senza costi aggiuntivi, che può aiutare a ridurre bagliori e riflessi indesiderati.
SPECIFICHE TECNICHE
- Tipo di dispositivo: Monitor LCD con retroilluminazione a LED – 27″
- Consumo energetico (modalità Acceso): 32 W
- Caratteristiche: Sensore di calibrazione, hub 3,2
- Tipo di schermo: IPS
- Rapporto d’aspetto: 16:9
- Risoluzione nativa: 4K 3840 x 2160 (DisplayPort: 60 Hz, HDMI: 60 Hz)
- Pixel Pitch: 0.1554 mm
- Luminosità: 250 cd/m²
- Rapporto di contrasto: 1300:1
- Tempo di risposta: 8 ms (da grigio a grigio normale); 6 ms (da grigio a grigio intenso)
- Connettori di ingresso: 2xThunderbolt 3, 2xHDMI, DisplayPort
- Regolazione posizione display: Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione
- Copertura schermo: Anti riverbero, 3H Hard Coating
- Colore: Nero
- Dimensioni (LxPxH) – con supporto: 61.19 cm x 21.2 cm x 43.34 cm
- Standard ambientali: TCO Certified Displays 8
- Standard di conformità: RoHS, Senza BFR, DisplayPort 1.4, PVC-free, Senza mercurio
- Servizi inclusi: 3 anni di garanzia Advanced Exchange Basic
Grazie a un pratico colorimetro integrato, puoi calibrare il monitor on demand o tramite programmazione. Il display assicura la precisione dei colori e il rispetto dei valori di colore scelti per l’intera durata del progetto.
Risparmia tempo prezioso e non sospendere l’attività grazie a Dell Calibration Assistant. Pianifica calibrazioni e convalide automatiche del colore, anche dopo l’orario di lavoro.
Il monitor è munito di un’ampia gamma di strumenti progettati per assicurare la perfetta esecuzione di ogni progetto. Modifica le impostazioni e i profili cromatici, effettua i report di calibrazione e molto altro ancora con la gestione dei colori Dell.
Il monitor è perfettamente compatibile con il software CalMAN (acquistabile separatamente) per eseguire diverse attività, tra le quali le calibrazioni con colorimetro integrato o esterno.
Limita bagliori e riflessi sgraditi con un paraluce incluso. Il paraluce è concepito per il montaggio semplice e rapido e viene fissato saldamente al monitor tramite magneti. È rivestito di materiale che assorbe efficacemente la luce ambientale per permetterti di vedere chiaramente il tuo lavoro.
Visualizza particolari incredibili e più contenuti con la risoluzione Ultra HD 4K da 3840×2160 e un’elevata densità di pixel pari a 163ppi.
Visualizza una strepitosa gamma di tonalità, dal bianco più brillante al nero più profondo, con una bassa luminanza scura pari a 0,26 nit ed un elevato rapporto di contrasto di 1300:1.
La funzione Uniformity Compensation concede una luminosità uniforme sullo schermo.
Ogni monitor è calibrato in fabbrica per la massima precisione dei colori fin dal primo utilizzo. Inoltre, supporta un’ampia copertura cromatica, tra cui Adobe RGB al 100%, BT.2020 all’80% e DCI-P3 al 98% (lo spazio colore DCI-P3 raggiunge una riproduzione dei colori migliore rispetto a sRGB).
Con Thunderbolt™ 3, puoi collegare il tuo notebook al monitor e ricaricare fino a 90 W con un unico cavo mentre trasferisci segnali video e dati.
La tecnologia Thunderbolt™ 3 offre una velocità fino 40 Gb/s per un’unica porta compatta che permette di fare tutto, garantendo la connessione più veloce e più versatile a qualsiasi dock, display o periferica dati.
Facile collegamento a margherita di due monitor 4K con Thunderbolt™ 3 per una maggiore capacità multitasking. Per di più, con la configurazione a doppio monitor Dell, puoi aumentare la produttività fino al 21%.
Con Picture-by-Picture, puoi visualizzare e confrontare la stessa immagine in diversi spazi colore o confrontare le immagini da due origini diverse.
Il miglioramento di Dell Display Manager comprende tasti di accesso rapido, Easy Arrange potenziata con più modelli predefiniti, controllo remoto dei monitor e gestione degli asset.
Puoi inclinare il monitor, ruotarlo lateralmente e da verticale a orizzontale e regolarne l’altezza per trovare la posizione ideale per tutta la giornata.
Monitor Dell 27" P2720D
Espandi lo spazio di visualizzazione: maggiore produttività con questo monitor Dell serie P2720D con uno schermo QHD da 27” che aumenta l’area di lavoro e regala una migliore visione di tutte le attività più importanti.
Collegamento “a margherita” a un secondo pannello: si può impostare automaticamente una configurazione multi-monitor come una coppia di display estesi.
Ampio ventaglio di funzioni a supporto della produttività: una generosa selezione di porte, un set completo di caratteristiche ergonomiche ed una buona copertura del colore che estende all’intera gamma sRGB. Supporta una regolazione a 360°: altezza, rotazione, pivot ed inclinazione.
SPECIFICHE TECNICHE
- Tipo di dispositivo: Monitor LCD con retroilluminazione a LED – 27″
- Classe energetica: Classe A+
- Consumo energetico annuo: 29 kWh
- Consumo energetico (modalità Acceso) : 21.7 W
- Caratteristiche: Hub 3.0
- Tipo di schermo: IPS
- Rapporto d’aspetto: 16:9
- Risoluzione nativa: QHD 2560 x 1440 A 60 Hz
- Pixel Pitch: 0.233 mm
- Luminosità: 350 cd/m²
- Rapporto di contrasto: 1000:1
- Tempo di risposta: 8 ms (normale); 5 ms (veloce)
- Connettori di ingresso: HDMI, DisplayPort
- Regolazione posizione display: Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione
- Copertura schermo: Anti-glare 3H hardness
- Dimensioni (LxPxH) – con supporto: 61.16 cm x 18.5 cm x 52.53 cm
- Standard ambientali: TCO Certified Displays 8
- Standard di conformità: RoHS, BFR
- Servizi inclusi: 3 anni di Advanced Exchange Service
Con un numero di PPI più alto rispetto al FHD, questo monitor conforme allo standard Energy Star crea dettagli più chiari e più nitidi ed è più efficiente riguardo ai modelli non conformi.
Questo ampio schermo diagonale da 27″ QHD con risoluzione pari a 2.560 X 1.440 fornisce più spazio di lavoro sullo schermo rispetto al FHD.
Lavora con una vista che si estende con continuità attraverso più schermi. Poi, utilizzando due monitor allo stesso tempo, puoi aumentare la produttività fino al 21%.
Easy Arrange concede di affiancare comodamente più applicazioni su uno o più schermi con 38 partizioni preimpostate per le finestre e l’opportunità di personalizzarne fino a cinque, massimizzando così le capacità di multitasking.
La funzione di ripristino automatico ricorda il punto in cui l’attività è stata interrotta, dunque le applicazioni tornano al punto in cui sono state lasciate, anche dopo aver scollegato la presa di corrente.
I report sulla gestione degli asset permettono ai responsabili IT di acquisire e monitorare velocemente le informazioni sul monitor, nonché di configurare più monitor nello stesso momento attraverso un’unica configurazione.
I tasti di scelta rapida permettono di risparmiare ancora più tempo, consentendo di configurare agevolmente le impostazioni di gestione del display in modo da poter lavorare più speditamente.
La base di piccole dimensioni occupa meno spazio contribuendo a tenere più in ordine la scrivania.
Grazie alla possibilità di inclinare, ruotare lateralmente e verticalmente e regolare l’altezza del monitor per soddisfare ogni esigenza, il comfort è quotidianamente garantito.
Ottimizza il comfort degli occhi con uno schermo privo di sfarfallio e ComfortView, una funzione che riduce fino al 60% di emissioni di luce blu dannose.
Grazie alla tecnologia in-Plane Switching (IPS) puoi scoprire viste panoramiche pressoché ininterrotte con colori uniformi su un ampio angolo di visione di 178°/178°.
Personalizza l’area lavorativa in base alle tue specifiche necessità con supporti e sistemi di montaggio compatibili VESA. Basta agganciare il monitor in posizione usando gli slot a sgancio rapido dietro il pannello per un’installazione semplice e veloce.
Questi monitor soddisfano i più recenti standard ambientali e normativi come ENERGY STAR®, EPEAT® dove applicabile, conformità alla direttiva RoHS e certificazione TCO.
Per ridurre il nostro impatto ambientale, la Dell incoraggia lo smaltimento responsabile del packaging attraverso il riciclo. Per di più, il packaging del monitor è realizzato per almeno il 75% di cartone riciclato e, a partire dal 2016, è privo di polistirolo.
Risparmia energia quando non usi il monitor con PowerNap, una funzione che riduce al minimo il livello di luminosità o mette il monitor in modalità sospensione quando non è utilizzato.
Dell, sempre nell’ottica di ridurre l’impatto ambientale, usa in più del 75% dei monitor selezionati perlomeno il 25% di plastica riciclata di provenienza post-consumer attraverso il programma di riciclaggio a circuito chiuso di Dell.
Monitor Dell 24" per videoconferenze C2422HE
Collaborazione ottimale: partecipa attivamente alle riunioni online come in quelle che si svolgono in presenza grazie a questo monitor da 24 pollici dotato di risoluzione FHD, con una fotocamera integrata da 5 megapixel, due altoparlanti da 5 W ed un pulsante Microsoft Teams a singolo tocco dedicato.
Per lo smart working e per un nuovo modo di lavorare: Dell ha studiato questa nuova gamma di monitor rivolti esplicitamente ad un’utenza business, con caratteristiche mirate per andare incontro ai nuovi bisogni evidenziati dai professionisti.
I primi dispositivi al mondo certificati Microsoft Teams: con la semplice pressione di un pulsante riservato alla piattaforma puoi avviare una riunione o unirti a una in corso, vedrai spuntare la webcam IR da 5 Mp a scomparsa integrata sulla parte superiore del monitor che supporta l’autenticazione biometrica di Windows Hello e il riconoscimento delle gesture per interagire con Cortana.
SPECIFICHE TECNICHE
- Tipo di dispositivo: Monitor LCD con retroilluminazione a LED – 24″
- Caratteristiche: Videocamera da 5,0 megapixel, hub USB 3.2 Gen 1, Hub USB 3.2 Gen 1/USB-C, USB PD 90 Watt
- Tipo di schermo: IPS
- Rapporto d’aspetto: 16:9
- Risoluzione nativa: Full HD (1080p) 1920 x 1080 A 60 Hz
- Pixel Pitch: 0.2745 mm
- Luminosità: 250 cd/m²
- Rapporto di contrasto: 1000:1
- Tempo di risposta: 8 ms (da grigio a grigio normale); 5 ms (da grigio a grigio intenso)
- Supporto colore: 16,7 milioni di colori
- Connettori di ingresso: HDMI, DisplayPort, USB-C
- Regolazione posizione display: Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione
- Copertura schermo: Anti-glare 3H hardness
- Dimensioni (LxPxH) – con supporto: 53.864 cm x 18.5 cm x 40.408 cm
- Standard di conformità: DisplayPort 1.4, HDCP 1.4
- Servizi inclusi: 3 anni di garanzia Advanced Exchange Service and Premium Panel
Ti presentiamo il primo monitor FHD da 24 pollici per videoconferenze al mondo certificato per Microsoft Teams, ideato specificatamente per avviare l’applicazione Teams, partecipare alle riunioni e rispondere alle notifiche, con la semplice pressione di un pulsante. L’indicatore a LED, poi, segnalerà all’utente gli avvisi di Teams.
Grazie alla fotocamera ad infrarossi da 5 MP ad alta definizione, ai due altoparlanti integrati da 5 W e al microfono con cancellazione del rumore, hai la percezione di partecipare ad una riunione in presenza piuttosto che da remoto.
Risparmia tempo in fase di accesso attraverso la funzionalità sicura di riconoscimento del volto Windows Hello, senza aver bisogno di ricordare e digitare password.
Pronuncia semplicemente una frase o ciò di cui hai bisogno e lascia fare a Cortana tutto il resto usando comandi vivavoce.
Non devi far altro che premere il pulsante di accensione del monitor e attraverso la funzione di sincronizzazione dell’alimentazione accende il monitor e il PC Dell collegato, pure quando il notebook è chiuso.
Collabora durante le riunioni online come se fossi in presenza. La fotocamera pop-up a infrarossi da 5 MP regala oltre il doppio del dettaglio e dello zoom rispetto a una fotocamera da 2 MP su un ampio schermo, permettendo di realizzare video estremamente nitidi. I due altoparlanti integrati da 5 W consentono di comunicare in modo chiaro e dinamico da qualsiasi ambiente di lavoro, rimuovendo il brusio di sottofondo grazie al microfono con cancellazione del rumore.
La webcam pop-up è nascosta, scompare quando non è in uso, e fornisce un livello di sicurezza intelligente grazie al riconoscimento del volto tramite Windows Hello.
La risoluzione video FHD con frequenza di 30 fotogrammi al secondo garantisce un video privo di interruzioni, di qualità multimediale ineccepibile ed una incredibile nitidezza dello schermo. L’ampio angolo di visione da 178°/178° regala una qualità superiore di visualizzazione e colori uniformi ideali per le videoconferenze.
Eroga fino a 90 W di potenzia tramite USB-C e ricarica il notebook (anche quando il monitor è spento) con la funzione Always On Power Delivery. Per di più, questa soluzione a cavo singolo permette di risparmiare fino al 72% di tempo nella preparazione dell’ambiente di lavoro, ridurre l’ingombro dei cavi, trasmettere dati e audio nonché fornire l’alimentazione, tutto con un unico cavo.
In virtù di opzioni di connettività via cavo come RJ45 e USB-C®, il monitor assicura la massima affidabilità delle connessioni Ethernet, audio, video e alimentazione, con un’installazione ordinata e compatta.
Collega tutto ciò che ti serve e tienilo a portata di mano grazie alle due porte USB di accesso rapido ad altissima velocità da 5 Gb/s (USB 3.2 Gen1). Inoltre attraverso la porta di accesso rapido USB-C hai anche la possibilità di ricaricare il cellulare (fino a 15 W).
La gestione del monitor è semplice con la comoda integrazione delle funzionalità di pass-through dell’indirizzo MAC, di avvio PXE e Wake on LAN.
Puoi collegare due PC differenti al monitor e lascia che la funzionalità intelligente Auto-KVM rilevi il secondo PC collegato, trasferendo senza problemi i controlli. La funzionalità KVM (tastiera, video e mouse) permette di controllare entrambi i PC con un’unica tastiera e un unico mouse. Poi, puoi elevare l’efficienza del 21% aggiungendo un secondo monitor grazie alla funzionalità di collegamento a margherita.
ComfortView Plus è uno schermo integrato sempre attivo a bassa emissione di luce blu che ottimizza il comfort visivo limitando le emissioni di luce blu potenzialmente dannose e assicurando al contempo un’elevata accuratezza dei colori.
Puoi avere accesso al menù e regolare le impostazioni dello schermo con il controllo joystick semplice da usare.
Questo elegante monitor è munito di una base di dimensioni ridotte e di un design di gestione dei cavi migliorato che nasconde i cavi nel rialzo del monitor, liberando spazio sulla scrivania dell’ufficio o di casa.
Inclina, ruota lateralmente, ruota da orizzontale a verticale e regola l’altezza del tuo monitor fino a un massimo di 140 mm, per lavorare comodamente ovunque, in qualsiasi postazione.
SERVER RACK E SERVER TOWER DELL EMC
ACCENDI L'INNOVAZIONE CON LE SOLUZIONI DELL SERVER POWEREDGE
In questa economia digitale, le organizzazioni stanno sempre più scegliendo la tecnologia come elemento di differenziazione competitivo per aumentare il coinvolgimento con i clienti, creare nuovi modelli di business e stare al passo con la concorrenza. I CIO (direttori informatici) sono al centro di questo processo di trasformazione, in equilibrio tra efficienza operativa e progetti lungimiranti. In entrambi i casi, i Server sono la base del moderno data center e la chiave per costruire un’infrastruttura flessibile, efficiente e abilitata per il cloud.
I server Dell EMC PowerEdge offrono un’infrastruttura senza problemi, sicura e scalabile, senza compromessi: Blade, Tower e Rack eccezionali per progettazione mirata, virtualizzazione, alimentazione, raffreddamento e gestione dei sistemi integrata.
Smart Value PowerEdge T140 Server Tower Dell
Concentrati sulla tua azienda, all’IT ci pensiamo noi
Questo Server Tower PowerEdge T140 è un entry-level sicuro, funzionale e semplice da usare per tutte quelle aziende in crescita. Ideale per le applicazioni di archiviazione e stampa nonché per i punti vendita.
Un server entry-level pratico ed efficiente
Il server Dell EMC PowerEdge T140 ti consente di convogliare tutto l’impegno profuso esclusivamente sulla tua attività: è il server aziendale entry-level ideale. Organizza i tuoi dati in un singolo repository centrale.
Il modello T140 ti consente di gestire, con costi accessibili, i carichi di lavoro aziendali più comuni. Perfetto per applicazioni aziendali come:
- Archiviazione e stampa
- E-mail e messaggistica
- Punti vendita
- Finanze
Obiettivo semplificazione
Cosa riesce a fare il server Dell EMC PowerEdge T140?
- Lavora con maggiore efficienza grazie al 50% di core in più del processore Intel Xeon E-2200, l’11% di velocità in più per i trasferimenti di dati e il 20% di corsie PCIe in più.
- Velocizza la configurazione fino al 66% in più grazie alla suite Dell di servizi ProDeploy.
- Risolve i problemi con il 72% di attività IT richieste in meno attraverso le tecnologie proattive e predittive automatizzate di ProSupport Plus e SupportAssist
- Regala praticità con la sua bassa rumorosità e l’elevata efficienza termica, potendo essere posizionato dove preferisci e senza alcun problema.
Mantieni al sicuro i dati
Trattasi di Server dall’architettura completa e resistente agli attacchi informatici, con dati sempre protetti grazie alla sicurezza integrata.
- Proteggi i dati aziendali e dei clienti
- Conservali al sicuro grazie al RAID software con salvataggio automatico
- Tutela il server da modifiche non autorizzate grazie alla modalità Blocco del server di iDRAC9 Enterprise
- Un aiuto per proteggere la privacy dei dati quando riqualifichi o smaltisci i server grazie alla funzione System Erase che cancella il contenuto dello storage locale.
SPECIFICHE TECNICHE (possibilità di personalizzazione)
- Processore: Intel® Xeon® E-2224 3.4GHz, 8M cache, 4C/4T, turbo (71W)
- Memoria: 8GB 2666MT/s DDR4 ECC UDIMM
- Disco rigido: 1TB 7.2K RPM SATA 6Gbps 512n 3.5in Cabled Hard Drive
- Raid: C1, No RAID for HDDs/SSDs (Mixed Drive Types Allowed)
- Configurazione dello chassis: 3.5″ Chassis up to 4 Cabled Hard Drives
- Storage: Alloggiamenti anteriori fino a 4 (HDD) SAS/SATA da 3,5″, max 16 TB
- Controller di storage
- Controller interni: PERC H330, H730p, HBA330
- Controller esterni (non RAID): HBA SAS a 12 Gb/s
- RAID software: S140
- BOOT interno: Boot Optimized Storage Subsystem (BOSS): 2 M.2 da 240 GB (RAID 1 o No RAID) – 1 M.2 da 240 GB (solo No RAID)
- Alimentatori: 365 W Gold
- Porte
- Front panel: 1x USB 3.0, 1x iDRAC micro USB 2.0 management port
- Back panel: 2x USB 3.0, 4x USB 2.0, VGA, serial connector
- Internal USB: 1x internal USB 3.0
- Slot PCIe: 1 slot Gen 3 (x 16) – 2 slot Gen 3 (x8) – 1 slot Gen 3 (x16)
- Scheda video: 1 porta VGA
- Dimensioni: Altezza 360 mm (14,2″) – Larghezza 175 mm (6,9″) – Profondità 454 mm (17,9″) – Peso 11,8 kg (26,1 libbre)
Smart Value PowerEdge T440 Server Tower Dell
Potente, espandibile e silenzioso
Gestisci un’ampia varietà di carichi di lavoro per ufficio con capacità e prestazioni flessibili in un’infrastruttura senza problemi.
Velocizza gli attuali carichi di lavoro con una piattaforma espandibile
Segui l’evoluzione dei carichi di lavoro con il versatile PowerEdge T440, un server entry-level perfetto per piccole e medie imprese (PMI), uffici remoti e filiali. Il sistema T440 regala la flessibilità di un fattore di forma tower installabile su rack, con profondità ridotta da 22 pollici ed un funzionamento silenzioso ideale per l’ufficio o il data center. Appaga ogni tua esigenza con prestazioni, capacità ed opzioni di I/O a prova di futuro. Ideale per:
- Workgroup di collaborazione e produttività
- E-mail e messaggistica
- File server e server di stampa
- Web serving
- Applicazioni di database
- Consolidamento e virtualizzazione dei server
Adatta e ridimensiona in modo dinamico secondo le esigenze aziendali con una maggiore flessibilità
Ideato per crescere insieme all’azienda, il server PowerEdge T440 si basa su un’architettura di business scalabile che permette di ottimizzare continuamente prestazioni e capacità. L’eccezionale efficienza consente di tenere sotto controllo i costi operativi man mano che crescono i requisiti.
- Gli scalabili processori Intel® Xeon® di nuova generazione e la nuovissima architettura di memoria consentono di ridimensionare le risorse di elaborazione.
- Ottimizza automaticamente le prestazioni delle applicazioni con un solo pulsante.
- Aumenta gradualmente il volume dei dati con fino a 8 unità da 3,5″ o 16 unità da 2,5″.
- Incrementa le prestazioni di I/O con 5 slot PCIe Gen3.
Eleva la produttività con un’automazione intelligente
L’automazione intelligente di Dell EMC OpenManage ti permette di dedicare meno tempo alla manutenzione di routine per dedicarti alle priorità aziendali di importanza strategica.
- Migliora i tempi di attività e riduci gli sforzi dell’IT per la risoluzione dei problemi fino al 72%* con ProSupport Plus e SupportAssist.
- Sfrutta le console di gestione esistenti con la semplice integrazione di VMware® vSphere®, Microsoft® System Center e Nagios®.
- Migliora la produttività con Dell EMC iDRAC9 senza agente per una gestione automatizzata.
- Semplifica l’installazione con i profili server e la console OpenManage di nuova generazione, per configurare e preparare i server in modo rapido e scalabile.
Proteggi i clienti e l’azienda con funzioni di sicurezza integrate
Un’architettura completa e resistente agli attacchi informatici con dati protetti grazie alla sicurezza integrata in ogni server.
- Difendi la configurazione di server e firmware da modifiche indesiderate, con il nuovo blocco della configurazione.
- Usa la cancellazione a livello di sistema dello storage locale, per assicurare la riservatezza dei dati quando riconverti o ritiri i server.
- Automatizza gli aggiornamenti per controllare le dipendenze tra i file e convalidare che la sequenza di aggiornamento sia appropriata, prima di distribuirli in modo indipendente dal sistema operativo/hypervisor.
Assumi il controllo delle console del firmware con l’autenticazione integrata, progettata per consentire solo l’esecuzione degli aggiornamenti firmati in maniera corretta.
SPECIFICHE TECNICHE (possibilità di personalizzazione)
- Processore: Intel® Xeon® Silver 4210R 2.4G, 10C/20T, 9.6GT/s, 13.75M Cache, Turbo, HT (100W) DDR4-2400
- Memoria: 16GB RDIMM, 3200MT/s, Dual Rank
- Disco rigido: 600GB 10K RPM SAS 12Gbps 512n 2.5in Hot-plug Hard Drive, 3.5in HYB CARR
- Raid: C1, No RAID for HDDs/SSDs (Mixed Drive Types Allowed)
- Configurazione dello chassis: Chassis with up to 8, 3.5″ Hot Plug Hard Drives, Tower Configuration
- Acceleratori: fino a una scheda NVIDIA Quadro P4000 (solo kit APOS/cliente)
- Storage: Alloggiamenti anteriori fino a 8 unità SAS/SATA (HDD/SSD) da 3,5″, max 112 TB – Fino a 16 unità SAS/SATA (HDD/SSD) da 2,5″, max 123 TB
- Controller di storage:
- Controller interni – PERC H330, H730p, H740p, HBA330
- RAID software – S140
- HBA esterni (non RAID) – HBA SAS a 12 Gb/sPERC esterni (RAID) – H840
- Sottosistema di storage con avvio ottimizzato – 2 SSD HWRAID M.2 da 120 GB o 240 GB
- Alimentatori: 450 W Gold – 495 W Platinum – 750 W Platinum – 1.100 W Platinum – Fino a 2 ventole hot-plug con ridondanza completa
- Porte:
- Network Options: 2 x 1GbE LOM – (optional) LOM Riser 2 x 1GbE, or 2 x 10GbE SFP, or 2 x 10GbE BaseT
- Front Ports: 1 x Dedicated iDRAC direct USB – 1 x USB 2.0 – 1 x USB 3.0 (optional) – 1 x Video
- Rear Ports: 1 x Dedicated iDRAC network port – 1 x Serial – 2 x USB 3.0 – 1 x Video
- Slot: PCIe – 2 slot Gen 3 (x 4) – 2 slot Gen 3 (x 8) – 1 slot Gen 3 (x 16)
- Pannello frontale: pannello LCD o di sicurezza opzionali
- Dimensioni: Larghezza 218 mm (8,6″) (larghezza base) 304,5 mm (12″) (con piedino) – Profondità 594,82 mm (23,4″) – Peso: Chassis con 8 alloggiamenti per unità, 29,3 kg (64,6 libbre)
Smart Value PowerEdge R340 Server Rack Dell
Accelera la crescita aziendale
Aumenta prestazioni e scalabilità, semplificando al contempo l’IT con questo server rack 1U entry-level, studiato appositamente per le aziende con filiali e uffici remoti.
Aumenta la produttività della tua impresa
Il server Dell modello R340 fornisce funzionalità per supportare esigenze aziendali complesse e in crescita.
- Aumenta le prestazioni con un numero di core fino al 100% maggiore. Puoi scegliere un processore Intel® Xeon® E-2200 a 4, 6 oppure 8 core.
- Storage e memoria possono variare secondo i bisogni di elaborazione.
- I costi operativi vengono ridotti con una struttura multivettore che calcola e fornisce in automatico il corretto flusso d’aria per un ottimale raffreddamento.
IT scalabile in base alle necessità
Il modello R340 regala tutta la flessibilità che serve per elevare le capacità di elaborazione, storage e memoria.
- Aumenta le prestazioni di elaborazione ed esegui più applicazioni contemporaneamente scegliendo un processore Intel Xeon E-2200 a 4, 6 oppure 8 core.
- Per affrontare facilmente l’aumento dei dati sono disponibili fino a otto dischi rigidi interni hot-plug da 2,5″ o quattro da 3,5″.
- Fino a quattro DIMM DDR4 e un massimo di 64 GB di RAM consentono di gestire tutti i set di dati.
Semplifica l’infrastruttura di IT
Riduci tempo e sforzi essenziali per gestire gli ambienti di IT automatizzando le attività giornaliere.
- Installa più server con iDRAC Group Manager, uno strumento “da una a più console” integrato.
- Accedi in remoto ai tuoi server in qualsiasi luogo ti trovi e in ogni momento attraverso un dispositivo mobile con OpenManage Mobile (mediante OpenManage Enterprise).
- Risolvi i problemi con il 72% di attività IT richieste in meno tramite le tecnologie proattive e predittive automatizzate di ProSupport Plus e SupportAssist.
SPECIFICHE TECNICHE (possibilità di personalizzazione)
- Processore: Intel® Xeon® E-2224 3.4GHz, 8M cache, 4C/4T, turbo (71W)
- Memoria: 16GB 2666MT/s DDR4 ECC UDIMM
- Disco rigido: 1TB 7.2K RPM SATA 6Gbps 512n 3.5in Hot-plug Hard Drive
- Raid: C1, No RAID for HDDs/SSDs (Mixed Drive Types Allowed)
- Configurazione dello chassis: 3.5″ Chassis with up to 4 Hot Plug Hard Drives
- Storage: Alloggiamenti anteriori fino a 8 unità SSD SAS/SATA hot plug da 2,5″ – Fino a 4 unità SSD SAS/SATA hot plug da 3,5″
- Controller di storage:
- Controller interni – PERC H330, H730p, HBA330
- Controller esterni – HBA SAS a 12 Gb/s
- RAID software – S140
- Avvio interno – Boot Optimized Storage Subsystem (BOSS): 2 M.2 da 240 GB (RAID 1 o No RAID) – 1 M.2 da 240 GB (solo No RAID)
- Internal Dual SD Module (IDSDM) – 2 microSD (16 GB, 32 GB o 64 GB) – 1 microSD (16 GB, 32 GB o 64 GB)
- Alimentatori: 350 W Platinum – 550W Platinum – Alimentatori sostituibili a caldo con opzione di ridondanza completa
- Slot: PCIe – 2 slot PCIe Gen 3
- Pannello frontale: cornice di sicurezza opzionale
- Dimensioni: Larghezza 434 mm (17,1″) – Profondità 595,6 mm (23,5″) – Peso 13,6 kg (29,9 libbre)
Smart Value PowerEdge R540 Server Rack Dell
Flessibile per design
Gestisci tutta una serie di esigenze applicative con questo server rack 2U a 2 socket, che ti offre un equilibrio ideale tra risorse e costi.
Potenzia le tue applicazioni grazie a un versatile server rack a 2 socket
Soddisfa tutta una serie di applicazioni attraverso il server flessibile PowerEdge R540. L’ideale equilibrio ottenuto tra risorse, espandibilità e convenienza ti consente di adattarti alle esigenze sempre differenti di un data center moderno. Ottimizza le prestazioni delle applicazioni grazie alla regolazione con un solo pulsante. Sfrutta la scalabilità per le esigenze future con un massimo di 14 unità da 3,5″. Funzioni di diagnostica integrate e SupportAssist permettono di ottimizzare i tempi di attività senza sforzi ulteriori. Target ideali:
- Virtualizzazione
- Posta
- Messaggi
- Streaming video
Prestazioni scalabili con la linea di prodotti PowerEdge
Le piattaforme Dell di elaborazione moderne sono state create per una scalabilità semplice e per sfruttare tecnologie in grado di aumentare le prestazioni delle applicazioni. Il server rack PowerEdge R540 combina convenienza e versatilità, per consentirti di adattarti a tutta una serie di applicazioni e appagare le esigenze future.
- Espandi le risorse di elaborazione con i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione e personalizza le prestazioni secondo i requisiti specifici dei tuoi carichi di lavoro.
- Massimizza le prestazioni delle applicazioni attraverso la regolazione con un solo pulsante.
- Sfrutta uno storage flessibile, con un massimo di 14 unità da 3,5″.
- Libera lo storage grazie agli SSD M.2 ottimizzati per l’avvio.
Aumenta la produttività con una gestione intelligente ed integrata
L’automazione intelligente di Dell EMC OpenManage ti permette di dedicare meno tempo alla manutenzione di routine per focalizzarti sulle priorità aziendali di importanza strategica.
- Migliora i tempi di attività e limita gli sforzi dell’IT per la risoluzione dei problemi fino al 72% con ProSupport Plus e SupportAssist.
- Sfrutta le console di gestione esistenti con la semplice integrazione di VMware® vSphere®, Microsoft® System Center e Nagios®.
- Migliora la produttività con Dell EMC iDRAC9 senza agente per una gestione automatizzata.
- Semplifica l’installazione con i profili server e la console OpenManage di nuova generazione, per configurare e preparare i server in modo veloce e scalabile.
Fortifica il data center con una protezione completa
Un’architettura completa e resistente agli attacchi informatici con dati protetti grazie alla sicurezza integrata in ogni server.
- Difendi la configurazione di server e firmware da modifiche indesiderate, con il nuovo blocco della configurazione.
- Sfrutta la cancellazione a livello di sistema dello storage locale, per assicurare la riservatezza dei dati quando riconverti o ritiri i server.
- Automatizza gli aggiornamenti per esaminare le dipendenze tra i file e confermare che la sequenza di aggiornamento sia adeguata, prima di distribuirli in modo indipendente dal sistema operativo/hypervisor.
- Prendi il controllo delle console del firmware con l’autenticazione integrata, concepita per autorizzare solo l’esecuzione degli aggiornamenti firmati in maniera corretta.
SPECIFICHE TECNICHE (possibilità di personalizzazione)
- Processore: Intel® Xeon® Silver 4210R 2.4G, 10C/20T, 9.6GT/s, 13.75M Cache, Turbo, HT (100W) DDR4-2400
- Memoria: 16GB RDIMM, 3200MT/s, Dual Rank
- Disco rigido: 600GB 10K RPM SAS 12Gbps 512n 2.5in Hot-plug Hard Drive, 3.5in HYB CARR
- Raid: C7, Unconfigured RAID for HDDs or SSDs (Mixed Drive Types Allowed)
- Configurazione dello chassis: 3.5″ Chassis with up to 8 Hot Plug Hard Drives
- Storage: Alloggiamenti anteriori fino a 12 HDD SAS/SATA da 3,5″, max 168 TB (DVD-ROM, DVD+RW opzionale) – Alloggiamenti posteriori fino a 2 HDD SAS/SATA da 3,5″, max 28 TB
- Controller di storage:
- Controller interni – PERC H330, H730P, H740P, HBA330
- RAID software – S140
- Sottosistema di storage con avvio ottimizzato – RAID hardware con 2 unità SSD M.2 da 120 GB o 240 GB
- Alimentatori: 450 W Bronze – 495 W Platinum – 750 W Platinum – 750 W 240 HV CC Platinum – 750 W Titanium – 1.100 W Titanium – 1.100 W 380 V CC Titanium – Alimentatori sostituibili a caldo con opzione di ridondanza completa
- Porte:
- Network Options – 2 x 1GbE LOM + (optional) LOM Riser 2 x 1GbE, or 2 x 10GE SFP+, or 2 x 10GE BaseT
- Front Ports – 1 x Dedicated iDRAC direct USB – 1 x USB 2.0 – 1 x Video
- Rear Ports – 1 x Dedicated iDRAC network port – 1 x Serial – 2 x USB 3.0 – 1 x Video
- Slot:
- PCIe Configurazione di storage non posteriore – 1 slot full-height/full-length – 1 slot half-height/half-length (riser 2U destro) – 3 slot half-height/half-length
- PCIe Configurazione di storage posteriore – 1 slot half-height/half-length (riser 1U sinistro) – 1 slot half-height/half-length o 1 slot full-height/half-length (riser 1U destro)
- Pannello frontale: pannello LCD o di sicurezza opzionali
- Dimensioni: Altezza 86,8 mm (3,41″) – Larghezza 434 mm (17,08″) – Profondità 703,76 mm (27,71″) – Peso 29,68 kg (65,43 libbre)
Sei interessato ai nostri prodotti? Desideri ottimizzare il lavoro nella tua azienda? Vuoi sapere come sfruttare l'opportunità del noleggio operativo? Hai bisogno della consulenza di uno dei nostri specialisti? Mettiti in contatto con la Studio Linea Service, insieme creeremo qualcosa di vincente e daremo una svolta alla tua attività!